È sera, una torrida sera d'estate, e tu stai tornando a casa da una solita festa, una di quelle con l'alcool che non finisce mai, con le coppie che si chiudono in bagno per fare chissà cosa.
Tu non hai bevuto, non molto. Sei particolarmente cosciente di ciò che succede intorno a te. Mentre cammini noti dei dettagli della strada a cui non avevi mai fatto caso.
All'improvviso senti qualcuno che da lontano nomina il tuo nome e che si avvicina camminando. Appena di rendi conto di chi è non ci vuoi credere. È lui."Che fai qua tutta sola?" ti chiede con la solita voce appassionante, che ti fa completamente sciogliere ogni volta che la senti.
"Forse sto tornando a casa? Tu che dici" rispondi tu, con il tuo solito sarcasmo.
"Allora ti accompagno, chissà cosa potrebbe succederti al buio" replica lui.
"Come vuoi tu" rispondi tu mostrandoti calma, anche se dentro hai il cuore che batte a mille.
Durante il tragitto noti che lui non fa altro che girarsi e guardarti, e tu non capisci perchè.
Quando però una volta ti giri anche te verso di lui i vostri sguardi si incontrano, e tu ti perdi nei suoi piccoli occhi color nocciola, troppo belli per resistergli."Perchè continui a fissarmi?" pensi tu, ma poi ti accorgi di averlo detto ad alta voce.
"Perchè sei bellissima" ti risponde, facendoti diventare rossa, più del vestito che indossi.
Dopo un po' che camminate lui ti prende la mano e si ferma. Tu non capisci perciò ti giri e lo guardi. Nei suoi occhi c'era qualcosa di strano, di bello.
"Non riesco a resisterti" dice.
E detto questo ti prende per i fianchi, ti tira a sé e ti bacia.
Quello che succederà dopo è una cosa che a parole non si descrive......
STAI LEGGENDO
🦋Farfalle nello stomaco🦋
Novela JuvenilEpisodi che vi faranno venire le farfalle nello stomaco 🤍🦋 *ATTENZIONE * ALLARME FILM MENTALI