Epilogo - Ti Amo

106 12 8
                                    

Forse l'immagine non centra ma mi piaceva tanto.

************************

-Papà, papà!-
-Si! Che c'è?-
 
Un uomo sui 25 anni, si era voltato alla voce dei sui cuccioli.
Due gemelli uguali nel carattere ma diversi nell'aspetto esteriore.
Il primo, Saki, un bimbo di tre anni dalla pelle chiara come il latte, occhi neri come la notte e capelli biondi come il sole d'estate. Sul suo visetto non si era mai visto la tristezza. Sorrideva sempre come il suo gemello Kato.
Della stessa età di Saki, solo con la pelle color biscotto, occhi azzurri come il cielo e capelli neri come le profondità marine.
 
Smettendo di lavorare, il venticinquenne, dedicò la propria attenzione ai figli.
 
-Non vi avevo detto di andare a dormire?- cercando di essere serio anche se non ci riusciva, sopratutto quando aveva davanti due occhioni supplicanti.
-Si. Ma vogliamo che ci racconti una storia- dissero in cori i fratellini.
-Ma non siete stati voi a dire che eravate troppo grandi per le favole!- chiese mentre li accompagnata nella loro cameretta.
-Si. Ma noi non vogliamo che ci racconti una favola...- disse il biondino.
-...Noi vogliamo che ci racconti una storia...- continuò il moretto.
-...Una storia vera- dissero all'unisono.
-E quale volete?- mentre rimboccava loro le coperte.
I due bambini si guardarono e poi urlarono insieme.
-IL MATRIMONIO!-
 
A quell'urlo il padre per la sorpresa stava quasi per cadere fuori dalla sedia.
Sorridendo poi, dopo essersi messo comodo, iniziò il suo racconto o meglio dire il suo ricordo.
Un ricordo dolce come le dolci onde del mare e tenera come la luce che vi si tuffava in mezzo.
 
-Allora...vediamo!...-
-...-
-...Erano passati pochi minuti da quando la cerimonia ebbe inizio, gli ospiti erano tutti ai loro posti e il giovane sposo stava in piedi, vicino all'altare, in attesa del proprio compagno...- inizio mentre vedeva i bimbi chiudere gli occhi e sorridere.
 
*Flashback*
...All'improvviso si sentirono le trombe suonare e...
 
Dall'entrata della Cappella, dove un attimo prima aveva fatto la sua entrata il Principe Sasuke, si sentirono una miriade di sciabordii (il rumore che fanno quando si muovono le code. Scusate se è un po' strano ^-^).
Tutti trattennero il respiro. Erano in attesa di vedere lo sposo.
Dopo un'attesa che pareva infinità, si poterono vedere le guardie reali.
Esse portavano appresso un divisorio e con esso nascondevano il loro principe. Nessuno per ora poteva vederlo fino a quando la cerimonia non sarebbe finita.
 
Quando erano venuti a prenderlo, era già preparato. L'unica cosa che gli interessava era di non andare in mani poco pulite o avrebbe dovuto lottare per non soccombere.
Mentre percorreva il lungo corridoio che lo avrebbe finalmente portato davanti all'altare dove di sicuro stava il suo promesso, la sua testa era vuota, non faceva caso a niente, neanche agli applausi che i suoi sudditi fecero una volta che entrò nella Cappella.
Circondato dal divisorio, nessuno si accorse dello sguardo spendo del biondino. E sopratutto dell'ultima lacrima. Per sancire ancora l'eterno amore per il suo Sasuke e l'avvicinarsi del dolore.
 
Una volta che essi raggiunsero il principe dei Mari del Sud, il Sovrano dei Mari del Nord si avvicinò ai due giovani.
 
-Io, Minato Namikaze, Sovrano dei Mari del Nord, celebro oggi il matrimonio tra due Imperi, che porti a tutti pace e prosperità come in passato...- dopo un lungo discorso, finalmente si giunse alla fine-... Vuoi tu principe del Mare del Sud prendere come legittimo sposo il qui presente principe del Mare del Nord, per rispettarlo, amarlo ed onorarlo fino a quando la morte non vi separerà?.-
-Si, lo voglio!-
-...e tu principe dei Mari del Nord, vuoi prendere come legittimo sposo il principe di mari del Sud per rispettarlo, amarlo ed onorarlo fino a quando la morte non vi separerà?-
-S-si, lo voglio!-
-...Bene! E con i poteri da me conferitomi, vi dichiaro marito e marito. Ora..- rivolgendosi al moro -... può baciare lo sposo.- e mentre Sasuke, tenendo gli occhi chiusi, si girava verso suo marito, il separé veniva infine levato.
 
Entrambi i giovani avevano chiuso gli occhi e contemporaneamente entrambi li aprirono.
In un primo momento gli occhi di entrambi si dilatarono rispecchiarono incredulità per poi rilassarsi e mostrare la grande felicità che gli aveva presi.
E come se una forte scarica fosse caduta addosso. Il sangue iniziò a scorrere più velocemente e il cuore batte più del dovuto.
Non potevano crederci, davanti a loro stava la persona da loro più amata.
Il silenzio piano piano prese possesso del tempo e tutto scomparve nel nulla, lasciando solo i due cuori a battere all'unisono.
Un suono dolce come la più dolce delle melodie.
Non sapevano ne come ne perchè ma erano solo infinitamente felici e innamorati ancor più di prima.
Di un amore totale che aveva vinto contro tutto e tutti.
Entrambi provarono a pronunciare il nome dell'altro ma finirono solo per far scontrare le labbra dopo che entrambi inconsciamente si erano buttati l'uno tra le braccia dell'altro.
Infischiandosene degli invitati, si baciarono con trasporto e passione, fino a quando non rimasero senza fiato.
 
Dopo un periodo lungo di sofferenza, poterono finalmente abbracciare di nuovo l'Amore...
 
*Fine Flashback*
 
-...e con questo, cuccioli miei la storia finisce.-
 
Dopo aver dato la buona notte e dato un bacio ai suoi piccoli, il ragazzo ritornò nel suo studio.
Pochi minuti dopo, un ragazzo dalla carnagione color biscotto fece la sua apparizione.
 
-I cuccioli sono già a letto?- chiese. Quando vide l'altro annuire, si rattristò -Peccato avrei voluto dar loro la buona notte.-
-Com'è andata la giornata?- chiese mentre stringeva tra le braccia il compagno.
-Bene. Avrei voluto finire prima ma non mi è stato possibile...Hanno fatto i bravi i gemelli?-
-Si. Sai, hanno voluto che gli raccontassi il giorno del nostro matrimonio-
-Davvero?!- chiese curioso mentre, prendendo per mano il marito, si dirigeva verso la loro stanza.
-Si-
Una volta dentro, mentre chiudeva la porta prendeva tra le braccia il compagno, il quale portò le sue braccia a circondare il collo dell'altro.
 
Mentre abbassava il capo, dichiaro ancora una volta il suo amore avendo in risposta la medesima cosa dal compagno.
 
-Ti amo Naruto.-
-Ti amo anch'io Sasuke-
 
per sprofondare poi in un lungo e sensuale bacio.
 
...Fino a che morte non ci separi.
 
Grazie per aver letto fino a qui e sopratutto vi ringrazio per aver sempre recensito. Grazie. ^-^

Sentimenti tra le ondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora