Ma cosa era successo a Sakura? Dove era fuggita...
Sakura: *con la mente occupata da mille pensieri arriva davanti al porta di casa quasi vicino alla porta dei suoi ma ...* No,no non adesso... *scivola sul patio bagnato e cade sui gradini di casa.* Ahi ahi mannaggia a me mi sono tutta bagnata...Che tempaccio.*mentre cerca di di alzarsi sente provenire delle voci dentro casa* Strano chi sarà mai a quest'ora della sera?..di solito non viene a fare visita mai nessuno a casa...*si alza ancora dolorante e si avvicina alla porta di casa per sentire meglio le voci dentro casa*Mmmh....strano sembra che papà sta spiegando qualche lezione a qualche studente dell'Accademia. Ma non riesco a riconoscere la voce se solo ...la riconoscessi sarebbe tutto più semplice. *Le comincia a fare male la caviglia*.
Beatrice:*sente dei rumori provenire davanti al portone di casa e lo apre*Oh piccola mia, Ti sei fatta male? ho sentito una botta.
Sakura: No,tranquilla sto bene mamma ho solo preso una botta alla caviglia tutto qua. Sono sempre sfortunata con i teletrasporti. *fa un mezzo sorriso*
Beatrice: Capisco Tesoro mio aspetta un attimo *estrae la sua bacchetta magica e si avvicina alla caviglia di Sakura e la cura *Sanatio*
Sakura: *tira un sospiro sollievo nel sentire la caviglia senza alcun dolore* Senti mamma ma abbiamo visita a casa? Sento delle voci che provengono da dentro ,so' che una è di papà ma l'altra di chi è?
Beatrice: *si rimette in piedi*Si c é Alexander, E' venuto per chiedere delle cose per l'esame di fine semestre.
Sakura: Cos...sa?Alexander è venuto a chiedere lezioni a papà ma come non è già il migliore tra i cavalieri e addestratori di draghi.
Beatrice: Beh...avrà le sue ragioni comunque entra dentro si gela qua fuori. *prende Sakura sotto braccio e la fa entrare dentro casa.*
Sosuke: *mentre spiega a Alexander* Che cos'è era quel rumore fuori dalla porta?
Alexander: Va bene ,quindi mi basta un inclinazione tale che possa mantenere una certa destrezza tra il vento e l'apertura alare del mio drago giusto?
Sosuke: Esatto,vedrai che andrai bene all'esame semestrale.
Alexander: va bene, se lo dice lei master... mi fido.* si alza dalla sedia del tavolo* bene visto che si è fatta una certa ..io direi di andare prima che... *si volta e vede Sakura umidiccia davanti a sé con la madre che la prende sotto braccio*
Sosuke: *si alza anche lui dal tavolo per accompagnare Alexander alla porta* Tesoro allora che cos'era quel rumore c'è abbiamo sentito provenire da fuori? Spero che qualcuno non si sia fatto male?* si gira e nota Sakura vicino a lei*
STAI LEGGENDO
A little bit of magic
Fantasy⚠️ IN CORSO ⚠️ Cos'è la magia?Dov' è la magia? Ho sempre pensato che in tutte noi creature magiche e non ci fosse un pizzico di magia, ma se non fosse cosi? Pensavo che grazie alla mia magia avrei potuto fare di tutto, anche cambiare il mio destino...