Il giorno dopo...
Sakura: *Alle prime luci dell'alba ,piano piano inizia a svegliarsi,apre gli occhi si alza dal letto e va a lavarsi in bagno una volta lavata torna in camera, si veste e va giù*Buongiorno Mamma
Beatrice: Buongiorno piccola mia.*le mette la colazione su un piatto e le versa un bicchiere di succo d'arancia*
Sakura:Grazie mille mamma, ma non dovevi disturbarti, potevo cavarmela anche da sola.
Beatrice:Di nulla per me non è stato un disturbo non preoccuparti, tanto poi andrò ad aprire il negozio come al solito.
Sakura: Se vuoi posso venire a dare una mano in negozio.
Beatrice: Grazie piccola mia, ma non ne ho bisogno.
Sakura:Figurati mamma,non mi devi ringraziare per me é un piacere vorra dire che dovrò trovare qualche altra cosa da fare.
Beatrice:Non andrai in Accademia oggi?
Sakura: Beh....sai mi sa che ci tornerò nei giorni degli esami. Non voglio che si ripresenti quello che è accaduto ieri in accademia.
Beatrice: Capisco piccola mia, quindi resterai a casa...
Sakura: Penso che rimmaro' a casa a leggere qualcosa che mi interessa sulla dragoneria e perché no...qualcosa anche sulla stregoneria.
Beatrice:Eh va bene allora, ci vedremo nel pomeriggio allora io fra poco esco per aprire il negozio.
Sakura: Va bene mamma, io dopo aver finito di fare colazione ritorno in stanza per sistemarla e iniziare a prendere qualche appunto sulle due discipline. Tanto papà di dovrebbe svegliare tra poco.
Beatrice:Beh, veramente è già andato in Accademia ma Draco è rimasto qui ad aspettarti, ti sarei venuta a svegliare io se non fossi scesa.
Sakura: Draco?!? E per quale motivo é rimasto a aspettarmi?
Beatrice: È rimasto per andare in Accademia con te.
Sakura:Ma in realtà io...
Draco* all inprovisso s'imbuca con la testa dentro la finestra che sta in cucina.*Buongiorno ragazze!!!
Sakura: buongiorno Draco, io in realtà stavo pensando che visto quello che è successo ieri in Accademia di non venire fino ai giorni degli esami, preferisco allenarmi da casa.
Draco:Beh come dire ....tuo padre ha prenotato una stalla speciale solo per noi per allenarci insieme, senza che nessuno ci disturbi, poi appena possibile ci raggiungerà per le ultime prove ...
Sakura:Non lo sapevo...beh il tempo che bevo l'ultimo goccio che è rimasto di succo e esco così che possiamo raggiungerlo in accademia.
Draco Va bene.
Sakura : *beve l'ultimo sorso di succo*Ciao mamma ci vediamo nel pomeriggio *si alza dal tavolo*
Beatrice:A questo tardo pomeriggio allora ciao piccola mia.
Sakura: *raggiunge Draco fuori dalla porta* Eccomi Draco io sono pronta possiamo anche andare.
Draco:Ben arrivata Sakura,che ne diresti di andare in accademia volando?
Sakura: Per me andrebbe benissimo...sei sicuro che posso?
Draco: Certo che si infondo sei...speciale per me e lo sai che che ti proteggerei da chiunque.
Sakura: Grazie mille Draco mi hai lasciato senza parole.* inizia a salire su groppa a draco per poi una volta che si è sistemata partire insieme a lui per andare in accademia.*
STAI LEGGENDO
A little bit of magic
Fantasy⚠️ IN CORSO ⚠️ Cos'è la magia?Dov' è la magia? Ho sempre pensato che in tutte noi creature magiche e non ci fosse un pizzico di magia, ma se non fosse cosi? Pensavo che grazie alla mia magia avrei potuto fare di tutto, anche cambiare il mio destino...