Buongiorno a tutti, mi chiamo T/n T/c e oggi vi racconterò la mia storia...Sono una studentessa del terzo anno al liceo Yuuei, esatto, proprio il prestigioso istituto costruito per formare gli eroi. Io faccio parte, appunto, del corso per eroi e corro verso il mio sogno.
Ergersi di fronte a ogni difficoltà e salvare le persone con un sorriso...
per diventare la più forte fra gli eroi!
(O almeno, quello era il programma.)Questo è sempre stato il mio sogno da quando ero piccola. Vedere i miei genitori salvare le persone mi rendeva molto orgogliosa. È così che decisi che da grande sarei diventata come loro, forte e coraggiosa.
Sono sempre stata una persona allegra, e socievole con gli altri, ma appena ne avevo il tempo mi rinchiudevo nella mia stanza e mi facevo gli affari miei.
Fin da piccola ho sempre avuto problemi a controllare il mio quirk.
Infatti capitava spesso che per sbaglio mandassi le tende, tappeti, vestiti e i miei capelli in fiamme.Oh beh, il mio quirk? Hell Explosion, mi permette di generale fiamme a mio piacimento e manipolarle. Posso addirittura sputare fiamme, ma è il mio punto più debole, infatti dopo averlo fatto ho un bruciore di stomaco tremendo e non indifferente per questo cerco di utilizzarlo il meno possibile. Inoltre grazie al sudore delle mie mani posso aumentare di molto la gradazione del fuoco o addirittura farlo esplodere.
È solo grazie ai miei allenamenti se oggi posso usare la mia unicità senza alcun problema e con un'incredibile precisione. Riesco persino ad accendere il gas dei fornelli con un dito! Non che questo mi serva a salvare le persone, per carità, però mi aiuta a preparare un tè strepitoso.
Passando oltre, ora come ora vivo con mia nonna in Giappone, i miei genitori per loro fortuna/sfortuna sono stati chiamati per lavorare in Europa, la loro agenzia si trova appunto in Germania. Io non ho potuto andare con loro per il semplice fatto che: "La scuola migliore per eroi si trova in Giappone" questo mi ripetevano i miei ogni volta che li chiamavo per pregarli e insistere per andare da loro. In quel periodo ero abbastanza giù di morale, ma col tempo capii che era inutile buttarsi giù e che i miei genitori anche se fossero stati in un altro universo, rimenevano sempre nel mio cuore. È così che per aprire un nuovo capitolo della mia vita cambiai il colore dei miei capelli da un nero pece a un rosso fuoco.
Fortunatamente ogni mese ci mandano dei soldi per aiutare me e mia nonna, visto che il suo reddito è abbastanza basso e io ancora non lavoro. Oltre a questo che posso dire? Vivo la mia vita fra scuola, compiti e allenamenti, ma ovviamente non mi lascio di certo sfuggire del tempo libero in cui leggo manga e guardo anime, esatto non mi piace particolarmente uscire, ed è anche per questo che mia nonna si preoccupa tanto per me. Non perchè non abbia amici, ma per me è così, fin che posso mi godo la mia vita in tranquillità.
Dire che a scuola vado bene è dir poco sono la migliore della classe solo dopo un ragazzo. Lui non lo supererebbe nessuno, è impeccabile. Non posso dire se sia un bene o un male, ma io non provo assolutamente invidia, anzi sono contenta di avere qualcuno di così intelligente nella mia classe, se non fosse per il fatto che ha un carattere tutto suo. A volte non mi risponde, a volte mi guarda indifferente o con disgusto oppure mi risponde con tono distaccato. Non so quale sia il motivo e penso che io sia l'ultima persona a cui lo direbbe.
Dunque...dunque...dunque...
Oh già, stavo quasi dimenticando.
Ho già 18 anni, come la maggior parte dei miei compagni di classe, quindi ci toccherà rinnovare la licenza provvisoria...
Fortunatamente questo avverrà solo quando saremo tutti maggiorenni, quindi mancano ancora 5 mesi prima che inizino gli allenamenti intensi. Posso ritenermi fortunata, almeno posso avere ancora abbastanza tempo per me stessa.Già...tempo...
Col cazzo, fra nemmeno di un mese ricomincia la scuola e io non sono ancora pronta psicologicamente. Non che abbia perso il ritmo, perchè abbiamo avuto comunque i corsi estivi ma... iniziare l'anno è tutta un altra questione.
Che All Might mi possa proteggere.
Angoletto
Wei wei wei, benvenuti nel mio mondo!
Spero che la storia vi possa piacere e niente...Per ora scappo via..ci si vede alla prossima! Cya!
STAI LEGGENDO
《> Fire on Fire <》Todoroki x Reader
Fanfiction"Pensi veramente che resterò solo io nella tua mente?" "Si. E non sono mai stato così sicuro di qualcosa." Tu sei la mia forza ed io la tua, insieme non cadremo mai. Todoroki x Reader (T/n): Tuo Nome (T/c): Tuo Cognome ⚠ Attenzione ⚠ Parolacce❗ Pr...