Recovery Girl's pov
Stavo medicando la ragazza fin quando non mi ricordai di quei tre fratelli che l'avevano picchiata, ricordai il fatto che loro quirk che erano abbinati ovvero che uno faceva i danni alle persone senza fargli niente, l'altro bloccava le personche e subivano il danno e l'altro ancora poteva cambiare il tempo di quei danni ovvero controllare il momento esatto di quando la vittima poteva sentire il dolore. Mentre dicevo ciò visi la ragazza che piano piano perdeva il respiro e il suo collo diventava viola all'inizio pensavo che era solo un effetto normale ma poi pensai al fatto che probabilmente un che i tre fratelli avessero utilizzato i loro quirk ritardato il danno di circa un'ora infatti era passata quasi un'ora dall'aggressione. La ragazza andò in coma, gli attaccai delle flebo e feci varie cose per evitare che andasse all'altro mondo.Recovery:"E ora come lo dico ad Aizawa, aspetta visto che è a lezione potrei prima parlarle con All Might."
All Might's pov
Ero in sala professori ad un certo punto arrivare i Recovery girl e cominciò parlare di T/n e come stava e finì col dire che era finita in coma a sentire quelle parole mi si è spezzò il cuore, dovevamo farla pagare ai ragazzi che gli avevano fatto del male, iniziamo a parlare del fatto su come l'avremmo detto Aizawa e che punizione avremmo dato a questi ragazzi. Suona la campanella, erano finite le lezioni così Recovery girl torno da T/n e io rimasi in sala professori, avevamo detto che per ora non l'avremmo detto a nessuno.Bakugo's pov
Erano finite le lezioni e decise di tornare a casa insieme a Kirishima, Mina, Sero e Kaminari.(Verso casa di Bakugo)
Kirishima:"Bakubro, posso farti una domanda?"
Bakugo"Che vuoi?"
Kirishima:"Perché stamattina stavi tirando delle esplosioni al piano di sopra?"
Bakugo:"Non sono affari tuoi"
Mina:"Ma noi lo vogliamo sapere"
Bakugo:"Non mi interessa se lo volete sapere"
Sero e Denki:"ti prego"
Bakugo:"E va bene te lo dirò, dei ragazzi stavano picchiando T/n"
Mina:"Poverina, ma sta bene?"
Bakugo:"Si sta bene, comunque siamo arrivati, questa è casa mia"
Kirishima:"Ma i tuoi non ci sono"
Bakugo:"No, sono fuori per lavoro"
Dopo questa domanda entrammo in casa e cominciamo a studiare ma solo per un'ora, dopo non abbiamo fatto granché. Aprii il telefono e andai sul contatto di T/n volevo scriverli ma non sapevo se mi avesse risposto o se la disturbavo. Denki si avvicinò alla scrivania e mi accorsi di aver appena fatto un errore grandissimo ovvero essermi tolto l'anello che ci siamo regalati io e T/n e posarlo di sopra, (erano due anelli neri con sopra inciso il nome dell'altro) lui lo prese in mano e lesse che sopra l'anello c'era in inciso il un nome...
Denki:"Non è quello che penso, Baku perché non ce l'hai detto subito?"
Bakugo:*O Cristo*
Ti sta suonando il telefono
A giustoScendo al piano di sotto per rispondere al telefono era un numero sconosciuto all'inizio non volevo rispondere ma magari era importante quindi decise di rispondere comunque
STAI LEGGENDO
{Bakugo x reader} ~Io e te per sempre~
FanfictionIl pro Hero Ereaserhead trova una scatola di gattini e decide di prenderla ma non i accorge di una cosa, dentro la scatola c'era...