Capitolo 5

2.2K 76 13
                                    

T/n's:
Era un nuovo giorno di scuola mi preparai e andai a lezione lezioni erano super noiose, era l'ultima ora e io non stavo minimamente ascoltando come le precedenti ore e allora mi sa guardare la finestra quando notai una cosa. Sentii Aizawa parlare del fatto che gli eroi devono essere informati sui cattivi così che quando attacchino siano pronti e non ci siano sorprese. E allora mi alzai e andai davanti alla vetrata.
Tutti mi cominciarono a fissare e...

Aizawa:"T/n siediti subito"

T/n:"posso farti una domanda che c'entra con quello che sta spiegando?

Alzava: "va bene, che cosa devi chiedermi?"

T/n:"Ma per caso il capo della lega dei villan porta delle mani in faccia e un suo assistente crea dei portali viola e altri due villan con lui, di cui uno è pieno di bruciature e l'altro è una ragazza psicopatica che leggendo il suo labiale sta dicendo "Deku è mio".

Aizawa non credete alle mie parole quindi venne alla finestra e vide la lega dei villan e mi chiese...

Aizawa:" ok ti credo, comunque visto che sei leggere il labiale cosa stanno dicendo"

T/n:" allora stanno parlando del fatto che il loro obiettivo è rapire uno di noi nessuno di specifico ma uno di noi, ma se ce la fanno verrebbe prendere me o Todoroki o Midoriya o Bakugo o tutti e 4"

Aizawa era scioccato. Ci disse di salire sul tetto e nel caso ci avrebbero attaccato tanto avevamo i costumi da eroe e quindi non sarebbe stato un problema attaccarli e difenderci quindi lo ascoltavano e tutti salirono salimmo sul tetto. Una volta arrivati in cima guardavamo in basso e notammo che era circondato da NOMU con sembianze umane e femminili e una di queste urlo

NOMU:" SE CI UCCIDETE TRANQUILLI NON È RICOPRIRSI DI UN OMICIDIO, TANTO NON CI RIUSCIRETE MAI, ERA SOLO UN INFORMAZIONE DI SERVIZIO "

dopo aver detto questo Kurogiri apri dei portali e ci separò tutti portando dei NOMU con noi, io finii completamente da sola e intorno a me c'erano più di 50 NOMO ma dicerto non avevo paura di uccederli. Ovviamente con le tue grandi doti da manipolatrice di coltelli e catane il uccisi tutto uno ad uno.

Bakugo's pov
Dopo circa un'ora che combattevo con degli stupidi NOMU mi ritrovai accanto Deku e Bastardo a metà, davanti a noi  c'era un tipo tutto bruciato e un altro con una maschera, ci guardarono dritto in faccia ci lanciarono una fiammata che ci brucio completamente e poi ci rinchiusero dentro a una biglia tutti e tre insieme, quando uscimmo dalla biglia eravamo dentro alla lega dei villan dove un tipo con una tuta aderente ci legò ad una sedia e ci impedì di utilizzare i nostri quirk o di muoverci e poi eravamo troppo feriti da quella fiamma per agire. Dopo un'ora circa tornarono tutti i villan e lanciarono una biglia nella stessa stanza dove eravamo noi, la biglia si aprì e uscì T/n piena di bruciature, tagli, sgretolature e priva di sensi, la presero e la ammanettarono al muro. A vedere lei conciata in quel modo io Deku e il bastardo rimasimo scioccati.

T/n's pov
Mi svegliai da un sonno profondo e attorno a me c'erano Bakugo, Midoriya e Todoroki legati anche loro ma a una sedia mentre io ero a manetta dal muro.

T/n:*Dove sono*
Alla lega, deficiente
Non ti ci mettere anche tu coscienza
Era solo per dire, comunque dovresti dirgli che sei sveglia sei addormentata da tre ore circa.
Hai ragione

Mi tirai su visto che ero stesa...

T/n:"State bene"

Tutti e 3:"Si e tu?

T/n:"Grazie sto bene"

Ad un certo punto entrò Shigaraki che ci fece bere un liquido e poi ti slego noi non capivo perché ma poi ci rendemmo conto che il drink che ci aveva dato annullò i nostri quirk per un po' di tempo e poi se ne ando e noi rimasimo lì, Deku e Todoroki si addormentarono, io e Bakugo rimasimo svegli finché io non mi addormentai sulla sia spalla e lui sulla mia testa.

{Bakugo x reader} ~Io e te per sempre~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora