Capitolo 7

1.7K 57 21
                                    

T/n's pov
Quando mi svegliai Bakugo non era accanto a me e la porta era aperta quando un'ora fa era chiusa, in quel momento due domandine me le sono fatte.

E se fosse stato rapito dei villan
Non credo
Allora è sparito nel niente
Neanche...
Potrebbe... O porca miseria
Esatto hai indovinato

T/n:"AIZAWAAAAA"
Scesi giù in sala professori e trovai:
-Bakugo legato ad una sedia
-Aizawa con uno sguardo omicida
-All Might in Muscular form
-Midnight con una frusta in mano
-Mic pronto a tirare un urlo

T/n:"(tossisce per attirare l'attenzione)"
Tutti:"(se girano guardandomi stupiti)"
T/n:"Aizawa, lascialo"
Aizawa:"No"
T/n:"Lascialo"
Aizawa:"No"
T/n:"Lascialo"
Aizawa:"Noooo"
T/n:"LASCIALO"
Mi arrabbierei tantissimo e Aizawa per evitare che io mi trasformassi in un gigante lasciò Bakugo, li feci un cenno di venire verso di me lo afferrai per la mano e lo portai via.
T/n:" stai bene"
Bakugo:"Fisicamente sì, mentalmente no"
T/n:"In che senso?"
Bakugo:"Scherzo"

Dopo Bakugo tornò a casa e il giorno dopo non ci siamo ne visti ne sentiti. Lunedì quando si torna scuola Aizawa ci disse che saremmo andati al ritiro dei boschi per una settimana (non ci saranno scene di rapimenti e niente essendo che c'è già stato) dove ci saremmo potuti divertire senza pensare allo studio, potevamo fare delle lotte tra di noi con l'utilizzo del quirk e quindi una specie di gita per divertirci. Quando arrivammo pranzavamo, il pomeriggio uscimmo tutti fuori in un campo dove cominciamo a parlare e sentii Kirishima e Denki parlare di Attack on Titan e quindi era il mio momento...
T/n:"Vi piace tanto Attack on Titan ?"
Kirishima:"Sì lo adoriamo"
T/n:" bene sta sentire."
Mi feci un taglio sulla vena sinistra e mi bagnai le labbra col sangue e metà del mio quirk sì attivo, tirai un urlo e parti un ruggito simile a quello del gigante di Eren Jaeger di Attack on Titan. Tutti si girarono verso di me e mi guardarono strano più che altro leggermente impauriti. Denki e Kirishima saltavano dalla gioia...
T/n:"Ora finalmente mi mostrerò il mio potere"

Cominciai a correre finché non mi ritrovai al centro del campo mi girai,bevetti  il mio sangue e pam tantissimo fumo si trovava attorno a me, diedi uno schiaffo all'aria per spostare il fumo, tirai un ruggito e mi abbassi all'altezza... quasi all'altezza di Kirishima e Denti e li guarda dritti negli occhi.
Tutti:"Che figata!!"
Denki:"Ma puoi parlare?"
T/n gigantessa:"Certo, comunque volete fare un giro per in bosco sulla mia spalla"
Tutti:"Si"
Facemmo il giro di tutto il bosco finché non arrivammo davanti alle due case e poi era l'ora di cena e quindi dovevamo mangiare. Quando arrivammo Aizawa mi guardò un po' storto e aveva una bottiglia in mano piena d'acqua quindi l'aveva già capito la situazione. Con le unghie del mio gigante mi fece un piccolo taglietto sul dito leccai il sangue e mi ritrasforma in un umana, appena toccati con piedi per terra boom, mi sedetti per terra... ero morta, sudata mezza e non respiravo più e dopo mi si avvicinò e mi fece bere, tutti mi guardarono un po' "ma viva o morta"

Midoriya:" stai bene, è tutto a posto?"

T/n:"Sì tranquillo è che dentro il gigante non circola molto bene l'aria e quindi quando mi ritrasforma in umana mi manca un po' il respiro però sto bene, infatti abbiamo fatto un giretto di un'ora perché se rimanevo trasformata ancora un po' morivo soffocata.
Dopo questa piccola scenetta entriamo in casa e ceniamo dopo i maschi andarono nel dormitorio maschile e le femmine nel dormitorio femminile e si dormì belli tranquilli finché...

Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lo so finire così un capitolo non è bellissimo però ora mi metto a scrivere il continuo e tranquilli non è niente di che è un semplice giochetto.

-Nicole❤️♐️

{Bakugo x reader} ~Io e te per sempre~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora