Saliti sul treno i malandrini si sedettero nella cabina dove si mettevano ogni anno dal primo giorno in cui si sono incontrati, ormai era una tradizione annuale. Da un lato erano seduti James e Peter mentre dall'altro Remus e Sirius. Davanti alla vetrata si era creato un affollamento di ragazzine che sorridevano a Sirius, però lui non le aveva nemmeno notate perché era troppo impegnato a vedere Remus leggere.Il silenzio fu interrotto, come sempre da James . . . "Non abbiamo ancora incontrato una persona" disse con aria divertita.
"Mocciosus" risposero in coro Peter e Sirius senza distogliere lo sguardo uno dalle cioccorane e l'altro da Remus.
"Ancora non capisco perché lo dobbiate chiamare in questo modo . . . ." li riproverò Lunastorta chiudendo definitivamente il suo libro . . . "Alla fine non vi ha mai fatto niente".
"Nulla?" lo incalzò James con il tono che assumeva quando parlava di Piton . . . "Lui esiste, ecco cosa ha fatto!" . . . A quel punto si misero tutti a ridere fragorosamente.
"C'è troppo unto in questo mondo" continuò Sirius, e tutti erano ancora più divertiti, quando davanti alla loro cabina passò un ragazzo serpeverde con i capelli davvero unti che venne subito dopo raggiunto da una bellissima ragazza grifondoro dai capelli rossi.
"Oh guardate chi c'è . . ." disse all'improvviso Peter mettendo qualche altra caramella in bocca.
"Mocciosus . . . Felpato, perchè non andiamo a salutarlo per bene? chiese James, ghignando e guardando fuori dallo scompartimento.
James e Sirius uscirono dallo scompartimento dicendo . . . "Hey Mocciosus . . .pensavamo che almeno quest'anno avresti lavato i capelli" e scapparono subito dentro dove ad aspettarli c'era Remus con la sua ramanzina.
Piton non rispose alle offese, sotto consiglio di Lily e se ne andarono insieme nel loro scompartimento.
Ormai mancava poco all'arrivo ad Hogwarts e tutti erano emozionati per l'inizio di un nuovo, fantastico anno.
// E si sono tornata ad aggiornare pure la Wolfstar.
A kiss,
La Caree
STAI LEGGENDO
𝒮𝓂𝑜𝓀𝑒 𝒶𝓃𝒹 𝒞𝒽𝑜𝒸𝑜𝓁𝒶𝓉𝑒 ||𝒲𝑜𝓁𝒻𝓈𝓉𝒶𝓇||
FanfictionLa storia d'amore di due ragazzi, forse cresciuti troppo in fretta, Felpato e Lunastorta. Sirius è un donnaiolo che ha la fama di essere stato con tutte le ragazze di Hogwarts, e se questa fosse solo una scusa per nascondere la sua omosessualità? Re...