Come siamo finiti in questa situazione? Io e Kuroo vicinissimi legati per le caviglie, voglio morire. "Che c'è micia? Sei rossa in viso, la mia presenza ti fa star bene?" mi guarda con quel suo solito ghigno da ebete "affatto, sarà il caldo" dico per poi girarmi dall'altro lato ingnorandolo, guardo nella direzione di Harui, la sua situazione a quanto vedo è migliore della mia. È legata a quel ragazzo che stava vicino a Kuroo. Sembra essere molto tranquillo magari è timido, molte volte mi è capitato di vederlo fuori la palestra seduto sugli scalini a giocare con un gameboy, la ricrescita dei suoi capelli lo rende davvero tenero. Sento picchiettarmi la spalla con dei tocchi leggeri mi giro verso il diretto interessato, kuroo si avvicinò lentamente al mio orecchio sussurrando "non dirmi che ti interessa il mio migliore amico, mi ferisci sai" per via del sole faceva molto caldo, ma il respiro di Kuroo che sfiorava il mio collo lo era di più, sento le guance andare in fiamme e sicuramente non è per via del sole.
"Le coppie formate sono pregate di mettersi tutti in fila ma distaccati" disse la prof per poi fischiare in quel dannato fischietto. Ci posizioniamo, mentre quella dannata donna faceva il conto alla rovescia iniziando dal dieci. "T/n se ci teniamo per mano saremo più coordinati" prese la mia mano e la strinse forte, mi ha chiamata per nome, non ci credo.."tu..perc-" il fischietto suonò e kuroo mi tirò la mano per farmi correre, non ebbi il tempo di focalizzare nulla. Iniziammo a correre e onestamente quella sensazione del vento sul mio viso mi rilassava, forse anche la sua mano era più rilassante della brezza di vento, ma non lo ammetterò mai. Eravamo tutti stanchi ma il traguardo era vicinissimo, io e kuroo eravamo quasi vicini, ci mancava poco, ma il destino ha deciso la mia sorte, se quel sassolino si faceva una passeggiata sarebbe stato il meglio. Inciampai e kuroo mi segui cadendo anche lui per terra, questa situazione è bruttissima "testa di gallo" dissi guardandolo "dimmi gattina" alzai gli occhi al cielo "non potevi cadere per terra? Proprio come me" kuroo era sopra di me con le braccia vicino alla mia testa "oh si scusa" si alzò e tolse la corda tutti i nostri compagni si avvicinarono preoccupati "t/n tutto bene?" Mi chiesero Harui e Shoto "si si sto bene" mi alzai dal prato fresco malinconica quella sensazione dell'erba sulla pelle era meravigliosa. Finita la lezione noi ragazze andammo negli spogliatoi ognuna vicino al suo armadietto "t/n sicura che non ti piace kuroo" disse disinvolta Harui mentre si toglieva la maglia "ma cosa dici?" Chiesi distogliendo lo sguardo "vi ho visti, durante la corsa eravate per mano" mi girai di scatto verso quegli occhi color azzurri "c-cosi eravamo coordinati no?" Oh no io che balbetto che storia. "Va bene te la perdono, ma se vedo altri atteggiamenti strani mi parte la ship" disse chiudendo l'armadietto e uscendo sorridendo.
Amore mh? A 18 anni è normale provare questo sentimento, ma mi reputo ancora immatura poi sono inesperta. Molti ragazzi della mia età hanno già avuto la loro prima volta, mi sentirei a disagio..però kuroo..è un playboy su, molte vanno matte per lui. Non mi ci vedo affatto, poi potrei starci male, però a volte è così carino..mi ha chiamata anche per nome, di solito solo shoto, harui e la mia famiglia mi chiama per nome..ci penserò su, meglio tardi che mai.
Continua~
STAI LEGGENDO
My kitty {KurooXReader}
FanfictionQuando i nostri sguardi si sono incrociati ho sentito quel colpo di fulmine che ho sempre letto solo nelle favole.. -smut -lemon -anime: haikyuu Le scene scritte sono puramente casuali* In fase di creazione