5 ~ mi sono presa una bella cotta..

224 13 5
                                    

Finalmente posso posare la valigia in camera, era pensatissima.. "ho sentito quali squadre ci saranno a questa amichevole, la karasuno e la Fukurodani" disse portandosi le dita sotto il mento, quindi ci sarà la karasuno, che tipi saranno. "Ragazze vi siete sistemate?" Urlò nekomata senza entrare "due minuti coach" guardo Harui e le faccio segno di metterci la tuta. Dopo di che nekomata ci portò dagli altri che si stavano già allenando, che forza non si stancano, non tutti hanno notato la nostra presenza tranne un tipo alto e biondo con gli occhiali, guardò me e Harui dai piedi alla testa con faccia confusa, siamo degli impostori.. "t/n dov'è la botola..?" Mi sussurrò lei leggendomi nella mente "non credo sia il momento di pensare ad among us.." un'altra persona ci notò, aveva un fermaglio tra i capelli, che portava all'indietro quella chioma bionda, non sembra essere così tanto vecchio. "Fermi ragazzi riposo." Disse stesso lui facendo fermare tutte le squadre. Delle ragazze si avvicinarono a noi, credo siano le manager, dopo esserci presentate facemmo subito amicizia, sono davvero simpatiche, per non parlare di quanto sia bella la manager del terzo anno della Karasuno. Magari Kuro ci prova con lei, staranno insieme, proprio come i miei genitori..sono fatti per stare insieme, lei così bella cauta, no come me che sembro un elefante..

I mie pensieri vengono interrotti da un ragazzo piuttosto basso rispetto agli altri, si avvicinò a me guardandomi con la bocca semi aperta "sei davvero bella." Disse diretto, ha un ciuffo biondo sul davanti, con quel sorriso sincero quasi potrei cascarci "tappetto lei non è libera al momento" kuroo mise le sue mani sui miei fianchi per poi stringerli, al che mi sentì a disagio, ma cosa diavolo dice..? "K-kuroo cosa stai dicendo.." non riuscì a dire altro e dalla troppa serietà lo chiamai anche per nome "aw micetta mi hai chiamato per nome" appoggiò il mento sulla mia testa e strinse ancor di più le mani ai mie fianchi, sicuramente sono rossa in viso. "Oya? Kuroo è la tua ragazza?" Chiese un ragazzo della fukurodani con una faccia perversa, mi spostai velocemente da Kuroo per evitare gli equivoci "ovviamente no" risposi secca "t/n la tua faccia è contraria a ciò che dici, sei fin troppo rossa in viso" disse Lev avvicinandosi a me ridendo, cavolo.. "voi del nekoma ritornate in campo, dovete giocare contro la fukurodani" nekomata mi ha salvata, grazie. Le due squadre andarono in campo tranne la karasuno, il ragazzo biondo con gli occhiali che ci aveva notato prima era di fianco a me mentre parlava con un altro ragazzo e da come ho sentito prima si chiama Kageyama, non conosco quello del biondo ma dal suo comportamento distaccato e sarcastico lo chiamerò salatino, gli dona perfettamente. Al solo pensiero mi scappò una leggera risatina "perché ridi?" Mi girai verso quella voce maschile era di quel ragazzo con i capelli arancioni, com'è che si chiamava.. "ah ehm- pensavo ahah" dissi nervosamente non posso mica dirgli che do dei nomignoli strani ai suoi compagni di squadra "anche a me capitaa, comunque piacere Hinata Shoyo, voi due?" Ci guardò entrambe e Harui non esitò a rispondere, rispose con così tanta leggerezza è troppo carina ti viene voglia di mangiarla.. "ehii, e tu?" Vidi la mano di Hinata sventolare di fronte al mio viso, ero andata in trans "ah si- t/n t/c" notai che il biondo alle sue spalle mi guardò di nuovo senza dire nulla, si ma parlami.

Ci presentammo tutti e quindi il biondo si chiama Tsukishima, detto anche salatino ovviamente.
"Siete le manager della squadra?" Chiese Tanaka curioso "no, siamo solo delle amiche ci hanno invitato, in pratica li aiuteremo come se fossimo delle manager. Però siamo della squadra femminile di pallavolo" dovevo starmi zitta, iniziarono a farci tante domande una dopo l'altra "ragazzi sono qui per fare altro, no per rispondere alle vostre domande" oh grazie al cielo coach ukai. Guardai nel campo, per un momento non ho pensato a Kuroo, conoscere altre persone mi ha messa su di giri. Sono molto bravi a dire il vero, lo pensai anche la prima volta che vidi loro giocare, non volevo ammetterlo. Mi alzai da terra per avvicinarmi al borsone, avevo cosi tanta sete quando sentì urlare il nome di kuroo, mi girai di scatto e lo vidi a terra con piccole gocce di sangue sul pavimento. Istintivamente corsi da lui e appoggiai la sua testa sulle mie gambe "prendete la sua bottiglia d'acqua, subito." Urlai ai giocatori che non esitarono ad ascoltarmi, accarezzai i suoi capelli mentre gli sussurravo "andrà tutto bene" nekomata e ukai si avvicinarono a me con l'intenzione di portare kuroo in ospedale "t/c potrebbe avere il naso rotto, dobbiamo portarlo li immediatamente" no non voglio.. "non lo lascio solo, no.." lo strinsi di più a me mentre alcune gocce ricadevano sul mio viso..ci tengo così tanto..? "vengo con voi" dissi decisa "è una cosa di poco è una visita" mi disse pacato nekomata "ho detto, che voglio, venire con voi" dissi sillabando.

KUROO POV'S

Sono tra le sue braccia che estasi.
Sento dolore al naso, ma lei la prende come se stessi per morire, quindi micetta ci tieni a me eh ahah, sembri così dura fuori "micia fammi andare in ospedale, sarà meglio per me. Tornerò subito e in forze" le dissi alzandomi dalle sue gambe mentre mi toccavo il naso, per non far ricadere altre gocce di sangue, con la mano le asciugai le lacrime dal viso che continuavano a scendere "vengo anch'io" testa dura micia "non ci metteremo nulla, andate nelle stanze" mi portarono via in auto, sperando non sia nulla di grave davvero, appoggiai la testa sul sedile non è assolutamente paragonabile alle sue gambe soffici.

T/N POV'S

La squadra della Karasuno era rimasta in camera con lui, con due ragazzi della Fukurodani. "T/n tutto ok?" Mi chiese Kiyoko "si si, sto bene. Sono solo preoccupata" appoggiai le mani alle tempie ero esausta "posso parlarti in privato?" Mi chiese, annui e con harui e yachi andammo in posto isolato "nei confronti di kuroo provi qualcosa di più oltre all'amicizia vero?" Mi chiese sorridendo, ecco sono rossa "no ma che d-dici, odio quel gattaccio" non ci crede nessuno "il modo in cui reagivi al suo tocco, poi la scenata di prima, il fatto che ti sei preoccupata così tanto da piangere a dirotto e da voler andare a forza con lui in ospedale. T/n questo è amore, non credi? È nata questa scintilla" quella dannata scintilla, andava a farsi un giro "t/n non sono un'esperta su queste cose ma se non l'hai capito, tu ami Kuroo" finì in bellezza Yachi "visto? Te l'avevo detto amica" mi disse Harui fiera di se. Eh si, mi sa che mi sono presa una bella cotta..
"Torniamo in camera dai ragazzi su"

"Oh t/n eccoti, abbiamo notizie di kuroo" finalmente ringrazia al cielo "allora?" Chiesi speranzosa, Yaku mi mostrò il cellulare con la foto di kuroo con un po di fasciatura al naso mentre sorrideva, quel dannato ghigno provocatorio "hanno detto che non è rotto, però la botta pesante della palla stava quasi per romperlo" feci un sospiro di sollievo "è andata bene" Kiyoko mi accarezzò la spalla. Sono cosi felice, non vedo l'ora di vederlo..

continua ~

My kitty {KurooXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora