regolette del quaderno del muori

155 6 2
                                    

Se magari avessi un death note ಥ⌣ಥ
Allora
(T/n)= tuo nome
(T/c)= tuo cognome
(C/o)= colore occhi
(l/c)= capelli lunghi o corti
(C/o)= colore occhi
(C/c)= colore capelli
Credo di non essermi dimenticata niente ma appunto credo RIP
ヽ( '¬')ノ

ATTENZIONE 2024 NEWS

Bg raga, dopo 40 anni riapro il mio vecchio account wattpad per vedere un po' come sta. Apparte vecchie storie che ho letto e che mi fanno salire la nostalgia, ho ritrovato questa vecchia fanfiction di 3 anni fa, mi piscio sotto giuro. Niente mi faceva ridere dirlo, chissà se tutti gli account che interagivano sotto questa storia sono ancora vivi e in uso.

No veramente mi fa morire sta cosa non ce la faccio.

Poi spiegatemi come puo' una fanfiction del cazzo scritta da una 13enne fare 1.2k di visualizzazioni.

Se nel lontanto 2021 qualcuno di voi si fosse mai chiesto che fine avesse fatto questa storia: sì, la tolsi dalla pubblicazione perchè mi scocciavo di continuarla e volevo concentrarmi sul libro che sto ancora provando a scrivere (che ho iniziato a 10 anni).

Vabbè è stato molto divertente fare sta cosa, boh fatemi sapere come è stata la vita in questi 3 anni se i vostri account sono ancora vivi.


Ripubblico la storia perchè mi fa molto ridere e magari qualcuno vuole farsi qualche risata.

NON BULLIZZATEMI, ERA IL 2021, AVEVO 13 ANNI, E NEL 2021 QUESTE COSE NON ERANO CRINGE.



Freed x Reader italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora