Capitolo 10

60 5 14
                                    

(T/n)'s POV
Si era fatta sera alla gilda,ed io avevo fatto amicizia un pó con tutti,sono davvero  simpatici e gentili! Kana mi chiese pure di fare una gara a chi beveva di più e inutile dire che lei vinse,per l'esattezza io rinunciai dopo i primi 2 boccali mentre Cana bevve 5 barili pieni uno dietro l'altro,quella donna è spaventosa...Devo ammettere che è davvero divertente parlare di libri con Lucy e Levy! Per non parlare di Erza che ti da consigli su come cucinare delle buonissime torte. Ho conosciuto anche Wendy,è così dolce e gentile. Gajeel e Levy sono così carini insieme per non parlare di Gray e Juvia ma soprattutto Natsu e Lucy,girano molte voci su loro due. Sono successe anche delle cose brutte oggi come vedere per la prima volta Gray girare nudo per la gilda,ma la cosa più agghiacciante a cui ho dovuto assistere è stata l'esibizione di Gajeel,ad un tratto era salito sul palco e aveva preso un microfono e tutti avevano fatto una faccia terrorizzata,io all'inizio non capivo ma quando ha iniziato a cantare era troppo tardi. Tutti urlavano a Gajeel di smetterla finché non salí Natsu sul palco e i due iniziarono a litigare e questo ci porta al presente,ovvero la rissa tra quei due si è allargata in tutta la gilda.
"finisce sempre così?"
Chiesi girandomi verso Freed che era seduto vicino a me.
Freed: già,però è meglio se ci mettiamo al riparo ora
"perchè?"
Freed: Erza sta mangiando una torta e non finirà bene,su andiamo
Freed si alzó dal tavolo,mi prese per mano e mi condusse fuori alla gilda.
Freed: qui staremo al sicuro
"non starai esagerando?"
Freed: 10
"10 cosa?"
Freed: 9;8;7;6;5;4;3;2;1
"ma che"
Freed: tappati le orecchie
Ecco che si sentí Erza urlare come una bestia assetata di sangue e le urla di Natsu e Gajeel che le imploravano perdono insieme a tutti gli altri.
"ah"
Freed: l'avevo detto io
"che gilda di pazzi"
Freed: dovrai farci l'abitudine,cose così sono all'ordine del giorno
"sembra divertente però"
Freed: un pó lo è
"bene,ora entriamo dentro"
Io e Freed rientrammo dentro e vedemmo il master che stava cercando di far ragionare Erza a non farle uccidere tutti.
"Erza,ti farò io una torta!"
Erza si girò verso di me con degli occhi che brillavano.
Erza: davvero?!
"certo! Basta che non uccidi nessuno!"
Erza: eh va bene,però la prossima volta non la passeranno liscia
"va bene"
Freed: voglio aiutarti a fare la torta
"davvero?"
Freed: certamente!
"d'accordo"
Io e Freed iniziammo a preparare la torta per Erza,mentre Mira e Kinana ci passavano gli ingredienti. Ad un certo punto inizió a piovere con tanto di fulmini.
Natsu: Gray! Che hai detto a Juvia?! Guarda come piove!
Gray: ma stai zitto fiammella!
Juvia: Natsu,Juvia non è la causa del mal tempo
Lily: io m-mi preoccuperei dei f-fulmimi
Levy: tranquillo Lily i fulmini non ti possono colpire
Gajeel: invece possono
Levy: Gajeel!
Mentre Freed stava montando la panna io avevo appena finito di fare l'impasto quindi mi avvicinai e con le mani sporche di farina iniziai a toccargli i capelli.
Freed's POV
"ma t/n!"
T/n si mise a ridere mentre continuava a toccarmi i capelli con le mani sporche di farina.
"la metti così eh?"
Posai le cose con cui stavo montando la panna e presi della farina per poi buttargliela addosso.
T/n: allora vuoi la guerra? E guerra sia!
Io e t/n iniziammo a lanciarci la farina mentre tutti quelli della gilda ci guardavano divertiti.
Mira: c'è amore nell'aria! Lo sapevo!
Lisana: tu hai sempre ragione su queste cose sorellina
Elfman: avere ragione è una cosa da veri uomini!
Evergreen: ma stai zitto! Tu e queste cose da uomini!
Io e t/n eravamo bianchi come fantasmi
"credo che dopo ci tocca farci una  bella lavata"
T/n: lo credo anch'io
T/n inizió a ridere ed io diventai rosso,era così carina quando rideva.
T/n: ora sarà meglio continuare a fare la torta
"io ormai ho finito di montare la panna"
T/n: dobbiamo solo far cuocere l'impasto
Così dicendo t/n andò a mettere l'impasto nel forno.
"ora iniziamo a lavare le fragole"
Dopo mezz'ora ecco che finimmo la torta per Erza.
T/n: Erza! Ecco a te!
Erza: io vi amo ragazzi,davvero! Sposatemi
Juvia: Erza,potresti risparmiare queste parole per quando vedrai Gerard no?
Erza diventò tutta rossa mentre cercava di dire qualcosa e la gilda si riempì di risate.
"comunque è meglio se andiamo a farci una bella lavata, t/n ti accompagno a casa"
T/n: grazie Freed ma non ti devi preoccupare
"insisto,su andiamo"
Uscimmo dalla gilda e accompagnai t/n a casa sua mentre camminavano sotto lo stesso ombrello preso dalla gilda.
"Ci vediamo domani allora?"
T/n: sí,grazie ancora Freed
Le feci un caloroso sorriso e all'improvviso sentii due piccole braccia avvolgermi.
T/n: senza di te sono sicura che avrei fatto più fatica ad interagire con gli altri oggi
"i-io"
T/n: sono felice di essere una tua compagna di gilda!
"a-anche io"
T/n: allora a domani!
"a domani"
T/n chiuse la porta e io me ne tornai a casa per farmi una bella doccia,il suo abbraccio mi aveva reso molto felice.








Angolo Zervis
Boh ultimamente mi metto a parlare da sola su questa ship,quindi sí per questa volta l'angolo lo dedico alla ship più sfortunata di tutto il regno di fiore. Mi dispiace se è corto ma non sapevo cosa scrivere quindi sí😎✋🏻.

 Mi dispiace se è corto ma non sapevo cosa scrivere quindi sí😎✋🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi voglio far vedere questa cosa stupenda e ora volo via~~~~🪰


















































I miei preferiti rimangono Joe e Cherry però🪅

Freed x Reader italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora