capitolo 8

65 4 13
                                    

Freed's POV
Mi svegliai e vidi (T/n) dormire affianco a me,la scossi leggermente per svegliarla.
"Ehi (T/n) sveglia,dobbiamo iniziare i preparativi per il nostro piano"
(T/n): mmmmm....s...si...ancora cinque minuti nonna..
"non sono tua nonna"
(T/n): mmmm
"(T/n)!!!"
(T/n): ah! Sí! Chi sono?!
"Sei (T/n),ora alzati"
(T/n): ah...ciao Freed
Mi alzai dal letto e andai a prendere i due mantelli e gliene porsi uno.
"Bene,ora dobbiamo andare dai soldati,ce ne sono alcune di guardia al porto"
(T/n): in pratica diremmo a quei soldati di andare ad avvisare gli altri?
"Esatto,più soldati ci saranno fuori meglio è"
Uscimmo dalla nostra stanza e ci avviammo verso l'uscita,di sotto i proprietari del nostro alloggio ci diedero buona fortuna,mentre quei membri di Blue Rose che avevamo intrappolato ci guardavano malissimo. Andammo verso il porto dove quattro soldati facevano da guardia.
"Buonasera,sono Freed Justine e lei è (T/n) (T/c) e siamo maghi di Fairy Tail"
Soldato 1: Fairy tail eh? Siete una gilda molto famosa e dite cosa volete?
"dovete avvisare i vostri colleghi,dovete aspettare davanti la fontana della piazza finché non usciremo da lí"
Soldato 2: e perché?
(T/n): perché così potrete catturare i Blue Rose
Soldato 3: i Blue Rose?!
Soldato 4: sono maghi di Fairy Tail,ci possiamo fidare
Soldato 5: esatto,sarà meglio fare come dicono
"bene allora noi andiamo!"
Dopo aver avvisato le guardie ci dirigemmo verso la piazza.
"Bene mettiamoci i mantelli e alza il cappuccio mi raccomando"
Arrivammo davanti alla fontana e immersi la mia mano dentro,cercavo il pulsante per far aprire la botola.
"Eccolo!"
Dopo aver premuto il pulsante ai piedi della fontana si aprí una botola e (T/n) l'aprì il più delicatamente possibile ed entrammo. C'erano delle scale però purtroppo era buio e non si vedeva ciò che c'era in fondo. Iniziammo a scendere finché non ci ritrovammo in una grande sala piena dei membri dei Blue Rose.
(T/n)'s POV
Io e Freed ci ritrovammo in una stanza piena di persone,si girarono tutti verso di noi ma avendoci scambiati per dei membri non fecero niente se non ritornare a fare ciò che stavano facendo. Io e Freed ci facemmo largo tra tutte quelle persone e uscimmo dall'unica porta presente in quella stanza,per poi ritrovarci in un lungo corridoio.
C'erano varie porte e io e Freed le aprivamo tutte per vedere se c'era una stanza dove nascondessero oggetti rubati. In una stanza c'erano delle armi,in un'altra tutti i mantelli,in un'altra ancora libri poi trovammo la stanza giusta,era piena di gioielli.
"Ok bene! Mettiamoci a cercare il gioiello!
Freed: la vedo dura
"non ti abbattere"
Freed: esatto!
Poi mi ricordai una cosa...e il mondo mi cadde addosso.
"Freed...."
Freed: sí?
"il gioiello.....non sappiamo com'è fatto
Freed: .....io.....tu.....noi....loro
"io ho chiesto soltanto se avevano dei segni particolari sul cappuccio,tu hai chiesto quanto valeva il gioiello,noi ci siamo dimenticati di chiedergli com'era fatto e loro si sono dimenticati.
Freed: lo troveremo! Con l'intuito!
"sí.....?"
Freed: Santa Mavis prega per noi
Iniziammo a cercare un gioiello senza neanche sapere com'era fatto,finché...
"Freed! Guarda!"
Gli mostrai una collana con una pietra ovale di un nero lucente
Freed: pensi sia questo?
"non è che "penso" sia questo,è questo"
Freed: come fai a dirlo?
"Aprilo e guarda"
Diedi la collana a Freed che la guardó per qualche secondo.
Freed: devo aprire la pietra?
"ma no guarda il cu-
Freed: ho capito!
"allora visto?"
Freed: ma questa è una foto dei nostri clienti!
"Esatto! Anche se è vecchia,guarda com'è piccola qui loro figlia"
Freed: è fantastico! Ora usciamo veloci!
Prendemmo il gioiello e uscimmo.
"perchè c'è così tanta gente riunita qui?"
Freed: staranno facendo qualche riunione?
"veloce andiamo"
???: ehi dove andate?
(T/n): ehm...noi
Freed: stavamo andando fuori per vedere se in giro ci fossero quei due maghi
???: ora che ci penso quei 5 non sono ancora tornati....beh fate attenzione
Freed: certo!
Io e Freed tirammo un sospiro di sollievo e uscimmo da quel posto. Fuori c'erano i soldati ad aspettarci.
Freed: siete venuti,ve ne sono grato
I soldati e Freed si misero a parlare su come agire,poi fecero irruzione.
Freed's POV
Devo ammettere che ci volle davvero poco tempo per arrestare tutti i membri dei Blue rose,non erano tanto forti eppure ci sono voluti due maghi di Fairy Tail. Dopo andarono ad arrestare anche quei 5 che ci attaccarono. Il giorno dopo io e (T/n) andammo dal nostro cliente e gli restituimmo il gioiello. Erano davvero felici di aver riavuto indietro il ricordo di una persona cara,mi sembra che la figlia si sia anche commossa nel rivedere la madre nella foto. Ed ora eccoci qui di nuovo sul treno per ritornare a Magnolia.
"Allora com'è andata la tua prima missione?"
(T/n): benissimo grazie a te Freed!
"sono felice di aver fatto una missione insieme a te"
(T/n): anche io Freed
"non appena torneremo alla gilda ti devo far conoscere a Bixlow,Evergreen e Laxus"
(T/n): tu,Bixlow ed Evergreen formate il "Commando del dio del fulmine" giusto?
"Esatto! E non vedo l'ora di farteli conoscere,quindi torniamo a casa!"
(T/n): sí!




Angolo papera
Questo angolo è per Ahiru,protagonista dell'anime "Princess tutù" che sto facendo vedere ai miei fratelli...e gli sta piacendo! Speriamo che vogliano vedere altri anime(」゚ロ゚)」. Comunque non vedo l'ora di scrivere la parte in cui (T/n) conosce Bixlow e gli altri due! ͡° ͜ʖ ͡° (sí mi scocciavo di scrivere i loro nomi).
Comunque ciao spero che questo capitolo vi piaccia e fine. E NIENTE OGGI HO PRESO IL VOLUME SETTE DELLA 100 ANNI QUEST! SCLERO SHEHWJSJJSJSHSHSHSHSHSH *capisce di sembrare Erza quando vede una torta* ehm...comunque al prossimo capitolo eheh(^_^;)

Freed x Reader italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora