Austin's pov
Non è facile ambientarsi in una nuova città. Siamo qui da circa tre settimane e devo ammettere che mi manca la mia ex città.. Mi mancano i miei familiari, mio cugino Neil e alcuni amici miei.
All'inizio ero felice di questo cambiamento, anche perché dopo le delusioni che ho avuto, non mi andava di fare niente, mi ero chiuso in me stesso.
Per fortuna è arrivata un'opportunità di lavoro per mio padre e allora per il bene della famiglia, abbiamo deciso di cambiare città.
Oggi è il mio primo giorno di scuola. Indosso dei pantaloni neri e una felpa grigia e scendo giù a fare colazione.
"Buongiorno ragazzi " esclamano i miei genitori, salutando me e Andrew. "Buongiorno " rispondo a entrambi mentre prendo il latte nel frigorifero.
"Pronti per il primo giorno?" Chiede mio padre. Andrew non risponde facendo finta di niente, il che significa che non è affatto contento. " diciamo di si " rispondo tra un sorso e l'altro.
Dopo aver fatto colazione, saluto i miei e vado a scuola.
Lascio Andrew e mi dirigo verso la mia. A dire la verità non ho tanta voglia di entrare oggi, ma allo stesso tempo sono curioso di conoscere i nuovi compagni e poi per fortuna i primi giorni faremo solo tre ore di lezione.
Posteggio la macchina e vedo già dei ragazzi entrare al suono della campanella.
Poco dopo entro anch'io e vado in aula. Fortunatamente ancora non c'è nessuno dentro, quindi ho tutti i posti disponibili e alla fine vado a sedermi all'ultimo banco.
Cominciano ad entrare alcuni ragazzi che iniziando a guardarmi con aria curiosa, poco dopo entra anche Jake che mi rivolge un saluto e dopo anche Grace e Susanne.
La classe piano piano si va riempiendo e dopo poco entra la professoressa Montgomery che insegna matematica. Una donna sui sessantacinque anni con i capelli a caschetto bianchi.
La professoressa chiama l'appello e dopo di che appena viene il mio momento inizio a presentarmi davanti a tutta la classe.
Finita la presentazione, la professoressa comincia a parlare del programma che faremo quest'anno.
Finita matematica, la giornata si conclude con Educazione Fisica.
Uscito da scuola, passo a prendere Andrew e mi dirigo verso casa.
Durante il tragitto in macchina, io e mio fratello parliamo del più e del meno e di come è andato il primo giorno di scuola.
Per entrambi è andato bene, anche se io apparte Jake, non ho fatto ancora nessuna amicizia, tranne qualche parola con dei ragazzi durante il cambio dell'ora.
Dopo essere arrivati a casa, vado a farmi una doccia rilassante e poco dopo mi metto a letto. Questa giornata è stata stressante.
STAI LEGGENDO
Two Perfect Strangers
FanfictionAustin è un ragazzo di 17 anni, costretto a trasferirsi a Manhattan con tutta la sua famiglia a causa del trasferimento del padre e quindi dovrà cominciare una nuova vita, delle nuove abitudini e conoscere nuovi amici, anche se dopo alcune delusioni...