Prisoner - Miley Cyrus ft. Dua Lipa recensione

10 1 0
                                    


Qualche giorno fa è uscito il secondo singolo del nuovo album di Miley Cyrus, ovvero Prisoner, brano in featuring con Dua Lipa. Devo dire che all'inizio non ero molto emozionata per l'uscita di questa canzone poichè, pur essendo fan sia di Miley che di Dua, una loro collaborazione non mi entusiasmava più di tanto. Avrei preferito che Miley avesse collaborato con artisti rock come ha fatto con Billy Idol, uno dei cantanti migliori di tutti i tempi.

Partiamo dal video della canzone: lo adoro, niente da dire. Miley è sempre così stravagante e è riuscita a far smuovere anche Dua. Amo quanto loro siano provocanti e sensuali, ma non sembrano neanche volgari.

Per quanto riguarda invece la canzone in sè sono rimasta un po' perplessa, devo dire che da due artiste come loro mi aspettavo di più. Il testo è carino ma molto ripetitivo. Mi piace il fatto che il ritornello venga cantato due volte, una da Miley e una da Dua. Il ritmo e la melodia però non mi fanno impazzire, mi sanno di già sentiti e avrei infatti preferito un sound nuovo, più innovativo. Mi spiace molto, poichè comunque le loro voci insieme stanno da dio, mi sarei solamente aspettata qualcosina di più da loro.

Music and movies opinionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora