𝗜𝗟𝗔𝗡𝗗 ★︎

1K 36 19
                                    

𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 2,5𝑘 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑒

K è il tipo di ragazzo che ha paura di tuo fratello, i suoi occhi iniettati di sangue non lo lasciano dormire la notte.

Hanbin è il tipo di ragazzo che ti presenta al suo gruppo di ballo, eventualmente ti farebbe partecipare a un video di dance cover insieme alla sua crew.

Seon è il tipo di ragazzo che condivide un botto di vostre foto (di coppia) su Instagram per far capire al mondo che vi amate.

Geonu è il tipo di ragazzo che adora mettere le sue mani sui tuoi fianchi, lo fa impazzire.

Jaeho è il tipo di ragazzo che pur di farti ingelosire invita Shin RyuJin a casa vostra, a cena, senza nemmeno chiedere prima a te.

Jaebeom è il tipo di ragazzo che sopporta a malapena i poster che hai in camera tua.
Hai talmente tanti poster di (tuo ultimate) che si sente osservato ogni volta che ci baciate.

Jimin è il tipo di ragazzo che fatica a rimanere ad I-Land perché gli manchi.

Heeseung è il tipo di ragazzo che ti compra un cucciolo di Labrador per Natale.
(Scherzi a parte, mancano 32 giorni a natale aiut)

Youngbin è il tipo di ragazzo che è geloso di tua sorella.
Praticamente, quando entra un ragazzo in casa tua, e c'è anche Youngbin, c'è sempre un'atmosfera AWKWARD.
Sotto sotto Youngbin ha un debole per tua sorella.

Jay è il tipo di ragazzo che ti accompagna in palestra con la sua macchina.
Ha preso la patente solo per te.

Il capitolo due esce questa sera verso le 22/23🦄
Iɢ ᴘᴇʀ ɢʟɪ ᴀɢɢɪᴏʀɴᴀᴍᴇɴᴛɪ:  ᴄᴀᴄɪᴏᴄᴀᴠᴀʟʟᴏ_ᴋᴏʀᴇᴀɴᴏ

ꫀꪀꫝꪗρꫀꪀ [ 𝖳𝗒𝗉𝖾 𝖮𝖿 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora