𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 2,5𝑘 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑒!
Nicholas è il tipo di ragazzo che sclera insieme a te per Rain(비).
EJ è il tipo di ragazzo che prepara sempre la cena.
Jake è il tipo di ragazzo che fa colpo su tuo padre la prima sera che viene a casa tua.
Sunghoon è il tipo di ragazzo che ti fa conoscere a tutti i suoi amici pattinatori.
Addirittura uno mette gli OCCHI su di te.Sunoo è il tipo di ragazzo che ti presta le sue felpe super cute, almeno siete la coppia migliore del quartiere.
Sungchul è il tipo di ragazzo che ti tiene lontana da Taki.
Sa' che hai un debole per le sue guance, lo sta facendo per lui, per te.Jungwon è il tipo di ragazzo che si allena a casa tua, come? Easy, ti prende in braccio e fa degli squat.
Taeyong è il tipo di ragazzo che si affeziona troppo a te.
Kyungmin è il tipo di ragazzo che ti ha chiesto di uscire la prima sera che ti ha vista.
Yoonwon è il tipo di ragazzo che va dall'estetista insieme a te quando devi fare la ceretta.
È pronto a stringerti la mano ad ogni scratch.Taki è il tipo di ragazzo che si fa intimidire da te.
Ti reputa troppo bella per lui, e questo lo fa spaventare.Niki è il tipo di ragazzo che continuerebbe a stuzzicarti.
Non si stanca mai...Daniel è il tipo di ragazzo che c'è sempre per te.
Hai fatto un incubo? Lui è pronto, lì accanto a te, con una scarica d'amore.Qualche suggerimento? Tipo per questa Type Of....Non so più cosa fare.
HELP.Iɢ ᴘᴇʀ ɢʟɪ ᴀɢɢɪᴏʀɴᴀᴍᴇɴᴛɪ: ᴄᴀᴄɪᴏᴄᴀᴠᴀʟʟᴏ_ᴋᴏʀᴇᴀɴᴏ
STAI LEGGENDO
ꫀꪀꫝꪗρꫀꪀ [ 𝖳𝗒𝗉𝖾 𝖮𝖿 ]
De Todo𝐽𝑢𝑛𝑔𝑤𝑜𝑛 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝐻𝑒𝑒𝑠𝑒𝑢𝑛𝑔 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝐽𝑎𝑦 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝐽𝑎𝑘𝑒 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝑆𝑢𝑛𝑔ℎ𝑜𝑜𝑛 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝑆𝑢𝑛𝑜𝑜 𝑒' 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖.... 𝑁𝑖𝑘𝑖 𝑒'...