Questo capitolo contiene una scena smut, indicherò dove inizia e dove finisce.
Cerca con attenzione nel luogo in cui ho preparato mille dolcetti e qualcosa troverai. Ti consiglio di portare con te il tuo regalo perchè dall'arrivo tanto presto non ti muoverai.
Il biglietto che Oikawa aveva lasciato ad Iwazumi recitava solo questa piccola frase.
Il corvino stava andando su tutte le furie ma, seguendo le indicazioni che gli erano state lasciate, si diresse in cucina e iniziò a cercare dentro ogni mobile, sotto il tavolo, persino dentro ai sacchetti che si trovavano nella dispensa, ma trovò solo un altro biglietto dentro al forno.
Guarda attentamente nel luogo in cui posso ammirare il sudore bagnare i tuoi muscoli.
Leggendo quella frase Iwazumi arrossì vistosamente e distolse quasi subito gli occhi dall'inchiostro lasciato sulla carta per poi dirigersi in palestra. Arrivato nella stanza prestabilita, cercò ciò che Tooru aveva nascosto. Trovò un'ulteriore biglietto, che era stato accuratamente nascosto sotto il tappetino per fare gli addominali.
Raggiungi il luogo in cui ti ammiro studiare.
Iwazumi salì velocemente le scale e raggiunse lo studio, appena entrato si rese conto che in quella stanza c'erano centinaia di libri. Iniziò a sfogliare diversi volumi, poi si ricordò dell'amore di Tooru per i romanzi romantici, che raggiunse velocemente. Trovò il biglietto all'interno della commedia shakespeariana "Giulietta e Romeo".
Vieni nel luogo in cui ti sono appartenuto tante volte, in cui mi hai avuto per ore e in cui abbiamo inaugurato il nostro trasferimento.
Hajime raggiunse la camera da letto, quando aprì la porta non vide niente di anomalo, solo un'enorme pacco regalo sul letto con su scritto: Scartami.
Appoggiò il regalo per Oikawa sul comodino e iniziò a scartare l'enorme pacco regalo. Una volta liberatosi della carta guardò il regalo. Tooru era sdraiato sotto di lui completamente nudo. Iwazumi lo guardò ammaliato e incazzato e gli poggiò le mani sui fianchi esercitando una leggera pressione.
INIZIO SCENA SMUT
Il setter allacciò le braccia al collo del suo ragazzo e iniziò a baciarlo appassionatamente. L'irritazione di Iwazumi scemò con il bacio, aveva capito ciò che Tooru aveva in mente e lo assecondò. Finito il focoso bacio Hajime morse e lasciò succhiotti sul collo e sulla mandibola dell'amato che iniziò a gemere ed ansimare sotto al suo tocco. L'ex asso iniziò a sentire un calore irradiarsi nel corpo e i pantaloni farsi sempre più stretti. Oikawa gli tolse la maglia e i pantaloni ma esitò con i boxer che gli lasciò addosso. A quel punto Iwazumi "ringhiò", ma venne zittito quasi subito dalle labbra dell'altro. Durante il bacio il corvino si liberò dei boxer e iniziò a strusciare la sua intimità contro quella del compagno. Pian piano la passione travolse i due amanti che avevano scambi di saliva sempre più intensi e accesi. I due si trovarono seduti sul letto a desiderarsi sempre più voracemente. Hajime iniziò a toccare Toru e a prepararlo penetrandolo con le dita. Il setter gemeva e lo chiamava continuamente, mentre, con le mani, esploravano l'uno il corpo dell'altro per la milionesima volta.
<<Iwa-chan, sbrigati>> disse Oikawa con voce acuta e colma d disappunto per le dita del compagno appena uscite dal suo didietro. A quel punto Hajime decise di stuzzicarlo un po', decise di non penetrarlo, così Tooru si posizionò su di lui e, quando l'organo riproduttore stava entrando nel suo culo, Iwazumi si spostò. Oikawa lo guardò male, <<Cosa c'è?>> chiese ingenuamente l'ex asso. Tooru lo guardò ancora più male e provò ad avvicinarsi ma il compagno lo buttò sul materasso mettendosi sopra di lui per impedirgli il movimento. Iwazumi voleva aspettare ancora un po' prima di entrare in lui, così ricominciò a baciarlo e a mordergli la pelle del collo. Tooru sapeva perfettamente che Hajime reagiva in quel modo solo se lo faceva arrabbiare e ora, con quella sorpresa lo aveva fatto, certamente il regalo era stato più che gradito, ma in qualche astruso modo aveva fatto innervosire l'amato. Tooru si riprese dai suoi pensieri solo quando sentì la lingua del compagno sfiorargli la base dell'intimità, credeva di poter venire all'istante ma, sul più bello, Iwazumi si ritirò.
Dopo aver fatto aspettare Oikawa, Iwazumi, recuperò il lubrificante, indossò il preservativo e penetrò il compagno con la sua lunghezza. Una volta entrato Hajime emise un gemito roco per la strettezza dell'antro caldo del compagno e poi rivolse lo sguardo al volto di Tooru. Gli piaceva guardare il volto dell'amato mentre facevano l'amore, amava osservare le guance arrossate del compagno, le espressioni che apparivano sul suo viso e il modo in cui si mordeva le labbra.
Il rapporto si fece sempre più focoso, i due si lasciavano sempre più baci e morsi, il ritmo delle spinte aumentava e i gemiti si facevano sempre più intensi e frequenti.
Dal canto suo, Tooru, adorava le premure che gli riservava Iwazumi, i baci focosi e irruenti, le carezze, lo sguardo impaziente e adorante, la cura che aveva nel prepararlo al rapporto. Dopo aver sentito la lunghezza dell'amato spingere dentro di lui iniziò a gemere rumorosamente.
Il rapporto continuò, Hajime segnava i fianchi di Tooru con la possente e vigorosa presa mentre, il compagno gli lasciava graffi sulla schiena e morsi sulle scapole a causa del piacere provato. Il piacere aumentava, Iwazumi trovò il punto "debole" di Oikawa e lo colpì ripetutamente. Poche spinte più tardi vennero entrambi urlando i rispettivi nomi.
<<HAJIME>>
<<TORU>
FINE SCENA SMUT
Dopo aver fatto l'amore si accasciarono sfiniti sul letto. Iwazumi si alzò e buttò il preservativo, tornò poi sotto le lenzuola e coccolò l'amato. Oikawa si mise seduto di scatto, si avvicinò al comodino e prese un pacchetto regalo che porse a Hajime. Il corvino scartò velocemente il pacchetto e, quando ebbe le due magliette tra le mani, il sorriso che aveva in volto si allargò. Porse poi il suo regalo al compagno che, vedendo la scritta aprimi sul peluches, andò in confusione. L'ex asso si mise dietro alla persona che lo accompagnava da una vita e guidò i suoi movimenti facendogli aprire la cerniera sul retro del pupazzo. Quando Tooru si trovò due anelli in mano Hajime ne prese uno e iniziò a parlare.
<<Ci conosciamo da tempo, sai che non sono bravo con le parole, quindi accontentati di questo "discorso" che mi sono preparato.-Tooru ridacchiò leggermente all'affermazione- Siamo compagni di vita da molto tempo, ci siamo conosciuti quando eravamo ancora bambini, insieme abbiamo fatto qualunque cosa, siamo andati a scuola, abbiamo giocato, ci siamo iscritti al club di pallavolo, adesso voglio chiederti di fare un ulteriore passo in avanti, vuoi diventare definitivamente mio? Vuoi sposarmi?>> e poi chinò la testa per non far vedere le guance imporporate. A Oikawa stava scendendo qualche lacrima, poi gli saltò addosso e lo baciò <<SI SI SI SI, MILLE VOLTE SI!>>. Tooru si fece mettere l'anello al dito e poi mise quello che aveva in mano a Hajime. Il setter fece distendere il compagno, si strusciò per un po' su di lui e, quando sentì l'erezione dell'altro pulsare sotto di sé, ci si sedette sopra facendola entrare velocemente ne suo sedere, dando così inizio al secondo round. Dopo aver fatto l'amore una seconda volta Oikawa si rifugiò tra le calde braccia di Iwazumi, che non esitò a coccolarlo mentre sbadigliava sonoramente. Tooru si accoccolò meglio tra le braccia di Hajime e sbadigliò.
<<Buon Natale Iwa-chan>>
<<Buon Natale amore>>, gli posò un bacio tra i capelli e caddero entrambi tra le braccia di Morfeo, consapevoli che nulla al mondo avrebbe mai potuto dividerli.
Con questo capitolo vi auguro un felice e sereno Natale❤❤
STAI LEGGENDO
IwaOi a Natale
FanfictionIwazumi Hajime e Oikawa Tooru sono una coppia sin dal secondo anno delle scuole superiori. Dopo il liceo la coppia decide di andare a convivere. Dopo due anni di convivenza passeranno il loro primo Natale completamente da soli, senza le visite di pa...