~Quinta parte~

353 17 3
                                    

Kirishima in quel momento sobbalzò per la proposta improvvisa, non si aspettava certo una domanda del genere in un momento cosi catastrofico. Gli strinse le mani e lo guardò negli occhi.

"Non pensare che il sesso risolva qualcosa, Kat. Non voglio farti del male, non voglio sbagliare un'altra volta, capisci?" Sussurrò, guardando interrottamente le sue labbra. Aveva paura in quel momento, non sapeva se le cose che aveva appena detto erano giuste o meno. Quando sentii le labbra del biondo sulle sue mani, quasi sfiorando la pelle, capii che aveva detto cose giuste, davvero giuste, ma nel momento sbagliato.

"Grazie Kirishima, non sei poi cosi male come avevo immaginato."  Dopo quell'affermazione Bakugou si alzò, dirigendosi subito dopo in cucina. Aveva iniziato a preparare una macedonia, aveva fame. Chiese a Kirishima se la volesse anche lui e disse di si. Dopo cinque minuti tornò con le due ciotoline, mettendosi sul divano. Accesero la televisione ed iniziarono a guardarla, trovando un film che all'apparenza sembrava interessante. Kirishima circondò la vita dell'altro con il braccio, sorridendo. Bakugou si lasciò trasportare dai feromoni del più grande che emettevano protezione. Katsuki chiese poi a Eijirou se volesse restare a cena e gli disse si.

"Non dobbiamo farci scoprire, la nostra dovrà essere una frequentazione nascosta, lo sai Bakugou? Se solo lo capissero ci dividerebbero un'altra volta.. e.. e li capisco." Distolse lo sguardo bevendo poi un sorso d'acqua, sospirando. Bakugou lo ammirò da vicino, allunando poi una mano per accarezzargli il viso. Quando lo fece si rese conto della morbidezza delle sue guance e si sciolse, poggiando la testa sulla sua spalla, arrossendo un poco.

"Sei così carino tutto rosso, Kat" sussurrò alzandogli il volto dandogli un bacio sulla fronte.

Il riccio arrossii distogliendo lo sguardo, riguardando verso la televisione, stringendo la sua mano. Si sorrisero, sapendo che entrambi ora erano felici ed in pace, senza litigi o contraddizioni.

La serata passò velocemente, Kirishima ritornò a casa sua tutto contento, Bakugou sentiva il cuore uscirgli dal petto: era tutto perfetto.. fino a quel momento. Quel maledetto momento che il ragazzo di Kirishima, poche ore prima, si era affacciato alla finestra di casa Bakugou. Avete letto bene, il ragazzo di Kirishima.

Spazio autore:
Che cosa succederà? Chi sarà il ragazzo di Kirishima? Aspettate il prossimo capitolo..
E SCUSATE SE È CORTO <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perfettamente imperfetti-Kiribaku omegaverse !!IN PAUSA!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora