Si svegliò di colpo per colpa di quell'incubo. Sono 17 anni che fá quel brutto sogno e sbatté la testa sotto il letto.
Era ancora in pigiama ed era tardi.
Marina disse:"Mamma mia sono le 8? Farò tardi a scuola !!"
Si vestì velocemente, preparò lo zaino e andò a scuola.
Marina disse tra se e se:"Pff...Mi toccaandare in presidenza!!"
IN PRESIDENZA
Il prof gli disse: Perché se in ritardo?" Marina gli rispose:" Ho dovuto fare una visita "
Il prof mi rispose:" ok dai questo foglio alla prof!!!"
Arrivata in classe tutti la guardarono con uno sguardo fisso, dicendogli :"Sei una ladra" ma non era così ,tornata a casa e sua mamma (Elena)gli disse:" C'e una nuova arrivata" e Marina gli chiese:" Chi é arrivata?" e gli disse :"Tua sorella ,marina disse:"cheeeeeeeeee io non ho sorelle ed Elena disse siiiiii lo so ma lei prima era un pò pericolosa allora l' ho mandata in america del sud .Drinnnnnnnnn, il campanello, era arrivata Serena aveva una faccia piu da mostro che da umana,era arrivata con una banda di uomini che bevevano la birra di cui il suo ragazzo il piu strambo Demon mentre Stefan il piu bello.
Marina gli disse:"Ciao sorellina"Serena gli rispose é questo l'accoglienza che mi dai?Senza un bacio o un 'abbraccio ?Non mi accogli a casa tua?Marna (guardandola con disprezzo) gli rispose :"Si certo entra .Ma quelli chi sono?"Serena rispose :"sono i miei amici tra cui ,Damon il mio ragazzo,Marina gli disse :"ah però " Dai accomodatevi. Poche ore dopo....Serena ,doveva uscire per finire i lavori iniziati.Marina insospettatala la segui.Serena disse :"Marina esco"Marina gli rispose :"di giá ? "Serena disse :"si devo sbrigare certe cose"Nel frattempo Marina che li seguiva non poté vedere quello che facevano perché all'improvviso Stefan la fermo.Marina. gli disse:"chi sei tu per fare questo?E Stefan gli disse :"il tuo compagno di classe vorrei preparare l'esame con te "E marina rispose:"Davvero ? Lo saicon chi stai parlando?"e Stefan disse:"si sto parlando con colei che é stata presa in giro in classe"E marina rispose:"ok"e Stefan:"Andiamo"
STAI LEGGENDO
Lincantropi vs Vampiri- La vendetta
VampirQuesta é la storia di uno dei tanti amori vissuti in una storia. Marina,una ragazza di 20 anni ed non é felice della sua vita con i suoi genitori. Ma a riempire questo vuoto ci sará Stefan, sexy vampiro innamorato di Marina che dovrà affrontare degl...