Aoyama x Tokoyami🇮🇹

70 1 0
                                    

ಌTokoyami's p.o.v.ಌ
ಌ16.27; mercoledì 12 ottobreಌ
ಌsala ricreativaಌ

⟨⟨Oh mon dieu comment vais-je faire, je ne suis pas du tout bon en maths, c'est sûr qu'ils me donneront une insuffisance⟩⟩.

Ci siamo ritrovati in aula ricreativa io, Aoyama, Hagakure, Tsuyu ed Ojiro dato che domani abbiamo un compito in classe. Il biondo continua a ripetere frasi in francese di cui, sinceramente, capisco due parole in croce. Sembra agitato.

⟨⟨oi, potresti, gentilmente, calmarti e parlare in giapponese? Non sono francese e non l'ho mai studiato⟩⟩. Il ragazzo si gira verso di me ed indica il libro ⟨⟨non voglio prendere un'altra insufficenza⟩⟩ mi sussurra per non far sentire agli altri.

Prendo il suo libro e sottolineo con la matita ciò che ho evidenziato sul mio ⟨⟨se vuoi ti do una mano, i miei appunti sono molto sintetici ed in più ho alcuni schemi dato che sono DSA [cosa inventata da me]⟩⟩ gli propongo. Sembra tranquillizzarsi per poi guardarmi confuso: ⟨⟨non sapevo fossi DSA, eppure mi sembri veloce a fare i calcoli⟩⟩.

⟨⟨so anche io di essere veloce a fare i calcoli, ma il problema non è quello, semplicemente mi distraggo facilmente e mi perdo⟩⟩ annuisce per poi guardare i miei schemi.

ಌAoyama's p.o.v.ಌ
ಌ18.09; mercoledì 12 ottobreಌ
ಌsala ricreativaಌ

Siamo qui da qualche ora credo, grazie agli schemi di Tokoyami sono riuscito a capire più o meno tutto, _è stato d'aiuto almeno_. ⟨⟨grazie, mon ami⟩⟩ affermo accennando un sorriso, di solito non ringrazio le persone, _dopotutto, è ovvio facciano cose per me vedendo tutto questo fascino_.

⟨⟨di nulla⟩⟩ ha un espressione abbastanza apatica, come al solito. ⟨⟨bhe, credo andrò in camera, a demain⟩⟩ faccio un cenno con la mano e mi avvio verso il dormitorio quando sento quelque chose toccarmi, mi giro e mi ritrovo davanti Dark Shadow ⟨⟨oui?⟩⟩ l'ombra mi si struscia addosso come se volesse essere coccolato, mi giro verso Tokoyami che è talmente rosso in viso che si nota leggermente anche se ha le piume.

Coccolo l'ombra che sembra contenta mentre il ragazzo mi si avvicina ⟨⟨n-non sono riuscito a controllarlo eheh, scusa⟩⟩ sembra imbarazzato ⟨⟨perche sei..così? Non è mica colpa tua, teoricamente non siete..due cose diverse(?) Quindi non puoi controllare i suoi sentimenti no?⟩⟩ sono abbastanza confuso, sinceramente non ho ancora ben capito come funziona il suo quirk.

⟨⟨in realtà -si mette vicino a Tokoyami- ciò che prova lui lo provo anche io⟩⟩ il ragazzo sembra ancora più imbarazzato ⟨⟨oh, quindi tu-⟩⟩ mi interrompe di botto ⟨⟨noi andiamo in camera, ci vediamo domani⟩⟩ rimango un po' scioccato ma alla fine vado in camera mia _magari prova qualcosa..._ mi addormento dopo essermi cambiato.

ಌTokoyami's p.o.v.ಌ
ಌ8.10; 13 ottobreಌ
ಌcorridoioಌ

Esco dalla stanza per andare in classe e vedo Aoyama che fa lo stesso, ci mancava solo che uscissimo allo stesso momento...

Il biondo si avvicina a me e mi saluta con un gesto della mano ⟨⟨...devo..parlarti di ieri⟩⟩ afferma guardandomi, sento le guance scaldarsi solo al pensiero di ciò che è successo, stupido Dark Shadow ⟨⟨uhm..ok⟩⟩.

⟨⟨Io ti piaccio non è così?⟩⟩ annuisco titubante e con le guance che vanno a fuoco, noto che anche le sue prendono un leggero colorito roseo ⟨⟨Peut-être que je t'aime un peu aussi⟩⟩ non ho ben capito ma ho sentito un "je t'aime". Lo guardo confuso, dopo qualche istante capisce e traduce a bassa voce, guardandomi negli occhi ⟨⟨forse anche tu mi piaci un pochino⟩⟩ le sue guance diventano rossastre mentre io lo guardo felice.

579 parole


My Hero Academia oneshots (FREE REQUESTS)Where stories live. Discover now