Kyōka Jirou x Momo Yaoyorozu🇮🇹

66 3 3
                                    

ಌJirou's p.o.v.ಌ
ಌ17.10; 13 agostoಌ
ಌcamera di Momoಌ

Yaoyomomo mi ha invitata a casa sua per cena, andiamo spesso una a casa dell'altra soprattutto in estate, mi permette anche di portare la chitarra per suonare. Alla fine ci siamo ritrovate a parlare di lavoro e lei mi ha detto che già svolge alcuni lavoretti per guadagnarsi la "paghetta" ⟨⟨anche io lavoro -affermo- diciamo che la situazione economica dei miei non è delle migliori quindi sono costretta a lavorare⟩⟩.

Si avvicina a me e mi abbraccia, ed io ho praticamente la faccia sul suo seno ⟨⟨mi dispiace⟩⟩ afferma stringendomi _sinceramente? Sto pensando a tutto tranne che al lavoro ora_ penso guardandola quando si stacca.

ಌMomos p.o.v.ಌ
ಌ17.16; 13 agostoಌ
ಌcamera di Momoಌ

Quando mi stacco da lei mi sento osservata e seguendo il suo sguardo noto che sta guardando...arrossisco leggermente. ⟨⟨ei -le sventolo una mano davanti al volto- che guardi?⟩⟩ _lo so benissimo che guarda_ sembra essersi svegliata da uno stato di trance. Si avvicina e mi riabbraccia ⟨⟨ho bisogno di affetto⟩⟩ guardandola capisco e le mie guance diventano più rosse.

La stringo a me, sinceramente è una sensazione piacevole ⟨⟨tutto ok?⟩⟩ annuisce. Mi siedo sul letto con lei di fianco ⟨⟨so benissimo perché mi hai abbracciata⟩⟩ sussurro tra me e me ⟨⟨davvero? E quale sarebbe il motivo?⟩⟩. Le mie guance tornano rosa ed il mio sguardo si incastona nei suoi occhi, sono belli, non ci avevo mai fatto caso. Anche i sui capelli, sono morbidi, li avrò accarezzati un migliaio di volte. Il suo seno è tutto il contrario del mio: è abbastanza piatta, diciamo che in generale non ha molte forme però ha un bel fisico.

⟨⟨ci sei?⟩⟩ chiede lei stranita, credo di essermi incantata a guardarla ⟨⟨Kyōka tu sai che io non faccio mai cose avventate e medito bene tutto ciò che faccio no?⟩⟩ annuisce ⟨⟨voglio fare una cosa avventata⟩⟩ affermo guardandola negli occhi ⟨⟨ovver-⟩⟩ non la lascio finire di parlare e la bacio a stampo, se non fosse come pensavo, se lei non mi ricambiasse, se ora mi spingesse via, la nostra amicizia morirebbe.

Ed invece ricambia, approfondisce il bacio aggiungendoci la lingua. Mi sembra un sogno: io, una secchiona che sta sempre per le sue, sono riuscita a baciare la più popolare della scuola.

Quando ci stacchiamo porto una mano sul suo fianco presa dal momento ma lei si alza di scatto ⟨⟨scusa...⟩⟩ affermo guardando in basso.

⟨⟨n-non è colpa tua⟩⟩_sembra....spaventata(?)_ ⟨⟨tutto ok?⟩⟩ la guardo negli occhi ⟨⟨si, è solo che..lascia stare⟩⟩ la faccio risedere di fianco a me ⟨⟨puoi dirmelo⟩⟩.

ಌJirou's p.o.v.ಌ

La guardo negli occhi mentre la vista si appanna ⟨⟨giura...che non lo dirai a nessuno e che non mi abbandonerai⟩⟩ annuisce preoccupata ⟨⟨il lavoro che faccio - scende una lacrima - è l'unico che ho trovato - comincio a singhiozzare, non mi sono mai esposta così tanto - io non volevo andasse così ma ho bisogno di soldi⟩⟩.

Si avvicina e mi asciuga le lacrime ⟨⟨amore tranquilla - mi dà un bacio - ma se non mi dici qual'è il problema non posso aiutarti⟩⟩ ⟨⟨faccio la puttana! - sbotto - vado in un bar Club due volte a settimana, mi pagano per farmi scopare, per questo mi ha dato fastidio quando mi hai toccata in quel modo⟩⟩ la sua espressione è scioccata _ti prego non abbandonarmi_.

Mi abbraccia, è un abbraccio affettuoso, rassicurante ⟨⟨ti darò io i soldi, noi non ne abbiamo così bisogno, i miei genitori hanno lavori abbastanza buoni⟩⟩ comincio a piangere: lei farebbe questo per me.

══════ஜ══════

ಌJirou's p.o.v.ಌ
ಌ22.47; 13 agostoಌ
ಌcamera di Momoಌ

I genitori di Yaoyomomo sono usciti poco dopo cena per fare non ho capito cosa e, dato che i miei me lo hanno permesso, dormo qui.

Ho un suo pigiama addosso, che ovviamente mi sta enorme, conosco benissimo questa sensazione ma ora è diverso. Mi siedo sul letto, lei sta facendo la doccia quindi mi metto a guardare Instagram.

Esce dal bagno solo con l'intimo addosso, il suo seno è ben visibile dato che indossa solo il reggiseno. Sento le mie guance scaldarsi parecchio e levo lo sguardo posandolo di nuovo sul cellulare ⟨⟨non... - mi schiarisco la voce - non dovresti vestirti?⟩⟩ si siede vicino a me ed alza le spalle ⟨⟨ho caldo, semmai leva tu il pigiama⟩⟩ subito faccio di no con la testa ⟨⟨ti piacerebbe, non vado neanche in piscina pur di non farmi vedere in costume⟩⟩ si avvicina a me e mi dà un bacio a stampo ⟨⟨se...se ci riprovassi?⟩⟩ annuisco un po' titubante e lei mi da un bacio sul collo che si trasforma in un succhiotto.

È praticamente a gattoni su di me, con una mano si regge per non cadermi addosso e con l'altra esplora il mio corpo. Il suo tocco non è fastidioso come quello degli uomini che mi pagano, è molto più leggero e delicato.

807 parole


My Hero Academia oneshots (FREE REQUESTS)Where stories live. Discover now