⚠️BLOWJOB⚠️
Metto un avvertimento quando la storia passa da soft a smut.ಌKirishima's p.o.v.ಌ
ಌ2.00; 23 novembreಌInstagram: |||Pikachu.Denki||| ha messo "mi piace" al tuo post. 02.00.
_perche cavolo Kaminari è ancora sveglio?! Sono le due_
Apro la notifica e proprio mentre sono sul post il biondo commenta.
════════════════════════
Explosion.murderer: ma la dignità?
|||Pikachu.Denki|||: aww che carino
Tocca per visualizzare altri 25 commenti
════════════════════════
Dopo aver messo like al suo commento decido di andare in dm e scrivergli.
ಌchat tra Kirishima e denkiಌ
Oi
Ma buonasera, mi dica
Perché sei ancora sveglio? Ti pare che all due di notte mi commenti i post?
Bho si(?) Perché non dovrei?
E poi ti ho scritto una cosa carina uffa (ರ ~ ರ)[Ripensando al commento sotto al post Kirishima é leggermente arrossito]
Ok ok, ma tanto non lo pensi ¯\_(ツ)_/¯
E perché dovrei scrivere qualcosa che non penso?
Si chiama frase di circostanza, come quando dai il buongiorno ai prof anche se ti stanno su
Mh, bhe, io lo credo davvero.
Che sei carino intendo.[Kirishima é abbastanza stupito delle parole del suo migliore amico]
Ti rendi conto di quello che dici si? Secondo me stai delirando per il sonno.
════════════════════════
Alla fine ci siamo scritti per una mezz'oretta e poi mi sono addormentato.
ಌKirishima's p.o.v.ಌ
ಌ12.26; 23 novembreಌQuesta mattina mi sono svegliato con il buongiorno di Denki. Mi ha chiesto se avevo voglia di vederlo così, dato che é domenica, sono uscito con lui. Siamo al parchetto e tra poco credo che andremo a mangiare da qualche parte.
⟨⟨davvero credi io sia carino?⟩⟩ chiedo guardando il cellulare, alzo lo sguardo e lo vedo annuire sperando di non arrossire come ieri ⟨⟨mh - alzo le spalle - anche tu lo sei⟩⟩ si alza di scatto dopo la mia affermazione ⟨⟨guarda, un gattino⟩⟩ indica un gatto arancione per poi correre verso di lui.
Sogghigno alla sua azione e torno a scorrere l'indice sullo schermo del mio telefono. Dopo qualche minuto lo vedo tornare con il fiatone ed il gatto in braccio che fa le fusa.
Mi alzo e lo accarezzo, sembra tranquillo. Spontaneamente sorrido. ⟨⟨secondo te ha un padrone?⟩⟩ chiede il biondo guardandomi. Senza neanche accorgermene mi avvicino a lui ⟨⟨probabile, qui in molti hanno animali domestici⟩⟩ affermo sedendomi sulla panchina.
ಌDenki's p.o.v.ಌ
ಌ15:01; 23 novembreಌ
ಌcamera di DenkiಌDopo aver mangiato siamo andati a casa mia ed ora siamo in camera. Sinceramente? Vorrei dirgli che mi piace, e non ho neanche paura che mi discrimini per il fatto che sono gay, più che altro di sicuro non mi prenderà sul serio e poi sono abbastanza sicuro che gli piaccia Bakugo. Solo a pensare a lui metto su un broncio _mi prende sempre in giro quel guastafeste troppo pieno di se_ penso tra me e me.
⟨⟨Perché quella faccia?⟩⟩ chiede con espressione confusa, alzo le spalle ⟨⟨pensavo⟩⟩ mi metto a gambe incrociate sul letto ⟨⟨ed a che pensaviiii~⟩⟩ si siede di fronte a me ⟨⟨uhm... - sposto lo sguardo - a Bakugo eheh⟩⟩ confesso grattandomi la nuca imbarazzato.
La sua faccia sembra delusa ⟨⟨dovevo pensare a qualcos'altro?⟩⟩ _o a qualcunaltro_ fa un cenno negativo con la testa ⟨⟨perche pensavi a lui?⟩⟩ arrossisco leggermente ⟨⟨...te lo dico..solo perché siamo migliori amici...credo che al ragazzo che mi piace piaccia lui...⟩⟩.
⟨⟨oh, non credo, a nessuno di quelli che conosco piace Bakugo⟩⟩ sembra imbarazzato ⟨⟨sembra che a te piaccia peró...⟩⟩ ha una faccia un po' stupita mentre la mia diventa estremamente rossa quando capisco cosa ho detto. ⟨⟨io - si avvicina a me - ti piaccio?⟩⟩ Premo la faccia sul cuscino, vorrei soffocare per l'imbarazzo, faccio un verso che sta ad affermare e mi giro sul fianco rimanendo steso e guardandolo.
Kirishima é perso a fissare il vuoto, non capisco le emozioni che prova. Si stende sul fianco verso di me. É troppo vicino. Si avvicina ancora di più ed alza leggermente il volto portando le labbra al mio orecchio e sussurra un ⟨⟨anche tu⟩⟩ torno a premere il viso contro il cuscino. Troppe emozioni tutte insieme. Le guance mi vanno a fuoco, sento le farfalle nello stomaco ed una strana sensazione..li.
⚠️SMUT⚠️
Lui, per fortuna, non sembra notarlo ⟨⟨u-uhm io..ho freddo⟩⟩ affermo comprendomi con il piumone _mi sembra abbastanza palese che non ho freddo_ ⟨⟨anche io⟩⟩ afferma con un ghigno, quando solleva la coperta porto le mani nello spazio tra me e lui in modo che non scopra il mio corpo.
Non é che mi vergogno di avere un erezione, é solo che ci siamo appena dichiarati e..non mi sembra il caso. Si mette sotto le coperte stando sul fianco verso di me ⟨⟨non mi abbracci?⟩⟩ chiede con un piccolo broncio. Per quanto sia carino faccio di no con la testa.
Si avvicina a me e mi circonda la vita con un braccio, avvicina il mio corpo al suo facendo scontrare i nostri bacini. Sogghigna quando la mia erezione preme contro le sue parti intime. ⟨⟨ti ho solo sussurrato all'orecchio e stai così?⟩⟩ chiede in tono malizioso. ⟨⟨i-io..scusa⟩⟩.
Porta la gamba sopra il mio bacino e mi bacia. Dopo poco approfondisce il bacio. Mi sento impotente in questo momento, come se solo lui potesse controllarmi. Ovviamente ricambio il bacio ma sono un po' bloccato, non é la prima volta che mi viene un erezione però é la prima volta che mi viene con qualcuno che mi si struscia addosso.
Credo che esploderó se non fa qualcosa, é come se mi stesse masturbando senza neanche toccarmi, ed in oltre anche lui non é messo diversamente. Non riesco a trattenere un gemito ⟨⟨n-non ce la faccio più, p-perfavore⟩⟩ mi sposta i capelli da davanti spostandoli dietro il mio orecchio ⟨⟨che cosa perfavore?⟩⟩ chiede facendo il finto innocente. Non rispondo, lo sa benissimo cosa gli sto chiedendo. Emetto dei gemiti e porto una mano alle mie parti intime, sfiorando anche lui. Mi fa un ghigno per poi slacciarmi la stringa dei pantaloni, mi tocca piano, lentamente. Mi levo la maglietta e lui comincia a baciarmi il petto, lasciando morsetti e succhiotti. Quando arriva alla mia erezione poggia le labbra sulla punta di essa e la prende in per quasi tutta la sua lunghezza.
Gli prendo i capelli, tirando leggermente e muovo il bacino accompagnando i suoi movimenti. "K-Kiri sto p-per venire-" non faccio in tempo a dirlo che gli vengo in bocca con un gemito, ingoia e si pulisce il bordo del labbro con il pollice. Lo guardo completamente spoglio e noto che c'è una macchia sui suoi pantaloni "vuoi..qualcosa di mio?" Chiedo indicandolo con il tono affannato.
YOU ARE READING
My Hero Academia oneshots (FREE REQUESTS)
FanfictionItalian and English one shots based on the anime "My Hero Academia"