Prologo

293 5 4
                                    

Ricordo ancora il giorno in cui sono arrivata nel mio nuovo appartamento newyorkese, eppure sembra ieri. Era una mattinata come tante, quando finalmente potevo scartare i numerosi scatoloni che arrivavano dalla Gran Bretagna.

Certo che ne avevo accumulata di roba col tempo.

I caldi raggi del sole illuminavano limmenso salotto sito allultimo piano di un altissimo grattacielo. Se ve lo state chiedendo, la risposta è si! Io e Josh avevamo comprato un attico. Ci risiamo. Di nuovo in America e in un appartamento circondato dalle nuvole.

Cosa pretendete, sono habitué!

Eppure, un giorno ero talmente incuriosita dalla sua ossessione per laltezza che finalmente trovai il coraggio di chiedergliene il motivo e lui sapete cosa mi aveva risposto? Ebbene si! Una frase ad effetto come sempre, una di quelle che riesce a scaldarti il cuore:

Questo è lunico modo per raggiungere il Paradisoper raggiungere loro.

Voi non potete saperlo perché ci siamo lasciati con un ritorno di fiamma ma da quel giorno sono trascorsi ben tre anni. Come dite, un salto temporale lunghissimo? No, non penso. Anche perché nei momenti difficili non si è particolarmente propensi a dedicarsi alla scrittura. Ciò significa che nella mia vita è accaduto qualcosa di sconvolgente da farmi rivestire nuovamente i panni della scrittrice? Chi lo sa! Forse si, forse no. Per ora vi basta sapere che, ad oggi, io sto vivendo il mio piccole e dolce Paradiso.

All about you - ParadisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora