...Lunedí

78 6 0
                                    

Era uno dei soliti Lunedí di merda pieno di interrogazioni e verifiche...

Quando uscimmo dalla scuola vidi Max e gli altri che mi stavano apettando ,la nostra era l'ultima classe che era uscita ...

Poi vedemmo Alessia e il suo nuovo "fidanzato" erano una coppia perfetta lui era Ken,senza palle, lei Barbie, senza cervello ...Non pensavo fosse cosí ..come tutte le altre...

Vidi che Max gli stava guardando e cercai di distrarlo con le mie solite battutte ma nienete ..Non mi cagava...

Cosí cercai di dire alla comitiva di andare il piú lontano possibile da quella ....chiamiamola...Barbie...

Ritornai a casa verso 13:21,come al solito..mi sedetti a tavola ,dato che era giá pronto e accesi il cellulare ..mio padre mi sgridó ..dice che non é educato ...

Lasciai il cell...e lo ripresi dopo aver sparecchiato ...decisi di scrivere a Max ero davvero dispiaciuta per lui ....Non si meritava questo,inizio a scrivergli...

"Ciau:)"

"Hey,ciao"

"Che entusiasmo che hai ti vedo in forma dai sei il ragazzo piú felice del mondo..!! :') Giusto?"

"In realtá mi sento una merda ...

lei si gode il suo nuovo ragazzo e io...la detesto .non pensavo fosse cosí ...cosí....lasciamo stare..."

Allora risposi ..

"Te devi far vedere che sei piú felice di lei ,devi essere forte ...devi pensare ..Mi ha lasciato?? Alleluia,sia lodato il cielo ...Mi capisci vero ?? sai qualche volta

mi sento na merda e cosa faccio io ?? ok..io sono un  caso a parte ..qualche volta piango ..quando invece dovrei andare avanti e "cercare" di pensare ad altro :') "

Mi ringrazió e mi chiese...

"Hey sei cosí gentile con me potrei offrirti un caffé oggi ? ...

Una semplice ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora