Un giornata un pó conplicata

73 3 0
                                    

Siamo arrivati a Giovedí ,devo dire la veritá non era il solito Giovedí ....

...non mi sentivo bene avevo mal di testa...avevo un presentimento ...non sapevo di cosa ...ma non era una bella giornata per me..avevo capito che qualcosa non sarebbe andato bene.Allora cerco di parlare con mia madre

"Mamma ,sai non mi sento bene..ho mal di testa e ho un brutto presentimento"

"Ti misuro la febbre,stai tranquilla..Ma hai 38!!"

"Wo.."

"Resta a casa cosí stai un pó al caldo" ...

Qualche oretta dopo decisi di scrivere a Max per chiedere come fosse andata la giornata e mi disse che senza me non cera divertimento...decisi di digli che stavo male e non mi sentivo bene ...

"Se vuoi vengo da te ..e ti faccio compagnia"

"Non preoccuparti..stai tranquillo" -"Perché dovrei star tranquillo quando un'amica non si sente bene ?E poi il mio se vuoi equivale ad vengo per forza non m'importa se dici no io vengo :')"

"okay :3"

Qulcuno bussa alla porta presumo che sia Max ...

"Mammaaaaa apriiiii"

"Stai calma non gridareee"

apre la porta é Max entra salutando mia madre e entrando nella stanza chiedendomi come mi sentissi..

"Sto bene"

"So che stai mentendo...sii sincera con me"

"Okay,sto una merda...mi abbracci ?"

"Certo" mi disse abbracindomi e baciandomi la fronte."Sai ora devo andare sto prendendo corsi di piano ma se vuoi che resti mando a fanculo quello stupido corso."

"Vai tranquillo,io sto meglio e poi non puoi lasciare un corso per me "

"Chi te lha detto questo ? Se tu mi chiederesti di lasciare il corso io lo farei :3"

"Anche se ti direi buttati da un ponte ? :')"

"Bhe qui non esageriamo..c:"

Dopo qualche minuto andó al corso "solo perché gli avevo dato il permesso se non sarebbe restato con me"

Ricevetti un messaggio da Alessia che diceva:mi dispiace che stai male..quando pensi di ritornare a scuola non credo resterai a grattarti la pancia a lungo giusto ?:')" gli scrissi "Oh ma chi sei tu la mia prof di geografia che ha 82 anni che si informa e fa battutine squallude come hai fatto ad avere il mio numero :3 dai si metta la dentiera e andasse a dormire ...ma comunque i cazzi tuoi quali sono ?Gallina senza cervello fai piú bella figura a non rispondere..." Infatti non rispose,volevo dirlo a Max ma era inraggiungibile forse era rimasto a lezione ....

Una semplice ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora