Capitolo 15

33 3 0
                                    

Feci finta di non aver sentito bussare ...non volevo aprigli e poi mi stavo preparando per un appuntamento con Max

"Dai apri mica ti mangio voglio solo farti capire chi sono ,nessun appuntamento solo un parlata fra vecchi amici dai..."

Mi diapiaceva ? Si peró non volevo che Max lo trovasse li...

Mi vestii ...uscii di casa,lo trovai seduto a terra ad aspettarmi

"Ma sei matto ? Mi hai aspettato tutto sto tempo...?!?"
"Si tu avevi delle domande e io ho le risposte quindi.. ho deciso di essere cosi cortese da aspettarti "
"Mi dispiace peró ...hai scelto.il giorno sbagliato...scusami tanto.."
"Okay allora ci vediamo domani al corso ?!?"
"Emh forse"
"Allora a domani" scende le scale lasciandomi senza parole ..
aspetto che se ne vada per poi scenderle io
Max era li fuori ad aspettarmi non sorrideva ,diversamente dalle altre volte

"E bhe alla fine lo hai visto ..."
"Non propio ..è venuto lui qui e mi ha aspettato fuori dalla porta per mezz'ora ....gli ho detto che oggi é la giornata sbagliata ..."
"Ah..."

Entro in macchina
"..."
"Non mi ha fatto niente ..perchè dovresti essere geloso mi ha detto solo che ci saremmo visti domani al corso ...STOP"
"Ah quindi andrai al corso ...?"
"Se per te non ..va non ci vado..."
"Tranquilla"
"Mhh non ti vedo convinto..."
"Bhe la mia ragazza va ad un corso insieme ad un "conscente"
che sa dove abita quindi puó andarla a trovare ...pensa"
"..."

Aveva ragione lo so.. ma volevo solo delle risposte che lui aveva..

Per tutta la serata non parlammo molto , ecco ..avevamo litigato per niente ...era troppo geloso non si fidava e
questo non mi andava giú.
A fine serata mi accompagnó vicino al portone , mi abbracció e sentii che mi disse "Scusami"
Non me l'aspettavo ...lo salutai.
Mi cambiai e mi stesi sul letto ero stanca ,infatti poco dopo mi addormentai profondamente.

Ore 09:15
Mi alzai solo perché suonó la sveglia ,avrei preferito dormire fino a tardi.Dovevo ordinare e pulire la casa, domani arrivavano i miei.

Una semplice ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora