capitolo 1

124 11 0
                                    

Sei una ragazza di Grifondoro sei al quinto anno, sei la sorella di Draco malfoy con tuo fratello e tua madre hai un bellissimo rapporto;invece tu e tuo padre non vi rivolgete la parola lui è "arrabbiato" perchè sei in Grifondoro.
La tua migliore amica è Ginny con lei ai un bellissimo rapporto ci parli molto e siete come sorelle.
Fred e George ti trattano come una sorella minore e sono molto gelosi nei tuoi confronti e cercano sempre di proteggerti.
Ron invece l'hai visto molte volte ma vi siete parlati solamente il 4 anno ad hogwarts....eppure ti manca tanto.... quando lo vedevi parlare con Hermione un senso di gelosia ti percorreva,in breve hai scoperto di essere innamorata di lui quando l'hai detto a Ginny stava sclerando male invece "se ti fa del male se la vede con noi" è stata la risposta dei gemelli .
La signora weasley ti tratta come una figlia e una volta ti ha anche confessato che shippava te e ron tu a quelle parole hai sentito le guancie prende fuoco fortunatamente non se ne accorta.
Con i suoi amici non ci hai mai parlato Hermione ti sta antipatica invece Harry ti sembra simpatico perlomeno de come li ha descritti Ginny....poco più alto di me occhi incantevoli pronto a difendere gli amici anche a costo della morte abbastanza inteliggente (harry mai corvonero è entrato in chat) ecco come aveva descritto harry....alta come Harry sempre sui libri molto studiosa ti sa rispondere e tutte le domande che vuoi conosce ogni incantesimo...ecco come aveva descritto Hermione tu la trovavi noiosa a te piaceva divertirti non stare sempre sui libri.......

"INIZIO"
Ero seduta sul mio letto stavo aspettando Draco aveva detto che doveva dirmi qualcosa di urgente....all'improvviso vedo un gufo che entra nella mia stanza e lascia una lettera mi piego per prenderla e vedo una scritta in rosso solo guardandola mi veniva in mente Ginny....non faccio in tempo ad aprirla che entra Draco la nascondo sotto le coperte e lo invito a sedersi affianco a me
Io: dimmi tutto Draco
Draco: non so come dirtelo t/n(tuo nome)...
Io: tranquillo con calma fai un respiro e dimmi
Draco: papà è uscito fuori di se vuole buttarti fuori casa
Tu resti senza parole e lo abbracci
Draco:io e la mamma abbiamo provato a farlo ragionare ma nulla....
Io: tranquillo
Draco: hey cos'è quella indicando la lettera che si intravedeva sotto le lenzuola
Io: mi è arrivata prima che entrassi
Draco: beh leggila
Tu esiti
Draco: vuoi che me ne vada?
Io: no tranquillo la apri e...

Immagina RONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora