4 Nuovi incontri

275 10 5
                                    

Esco dalla stanza e torno nella sala grande per fare colazione, ma ormai è ora di fare i test. Mi preparo ed arrivo in aula, mi siedo e accanto a me trovo Gilda e una ragazzina con le trecce intenta a scrivere qualcosa su un foglio rosa. Iniziano i test. 

COME SI FA STA ROBA??? No ok tanto è morto, no? CHE GIORNO È???????? Ma ma ma ma come tempo scaduto?

E:"Hey T/n, come è andata?" mi chiede la carota. Ho sempre un punteggio alquanto alto ma vado spesso in panico, quindi inizio a tremare leggermente quando la mamma le prende in mano.

R:"Tranquillizzati" dice Ray voltandosi verso di me, annuisco ed arrossisco quando mi prende la mano

M:"Ray, Norman, Emma, T/n; Complimenti! Avete fatto punteggio pieno!" rimango scioccata e ci metto qualche secondo per realizzare

C: USHHHHH VI STATE TENENDO PER MANO

T/N: Daaaaaiiiiii basta, è lui che mi ha preso la mano!

C: Sì ma se ti desse fastidio la toglieresti subito

T/N: N-non è vero! Ray non mi piace neanche un po'

C: Ma io non ho mai detto che ti piace

T/N: Oh-

I miei pensieri vengono interrotti dalla ragazza con le trecce che da' una lettera al mi *colpo di tosse* Ray

C: ^w^

T/N: Non fiatare

Ray fa una faccia strana, legge la lettera e la mette in tasca uscendo dall' aula, lo inseguo.

T/n:" Hey Ray!" dico per iniziare una conversazione

R:" T/n" dice mezzo sorpreso, ma-che-problemi-ha?

T/n:" Che c'è nella lettera?" vado dritta la punto e lui sembra... agitato...? Sbuffa e accenna qualcosa che non capisco, fa per andarsene

T/n:" Non mi hai risposto" e gli prendo la lettera dalla tasca dei pantaloni senza farmi vedere troppo

R:" Nulla" e se ne va, che antipatico. Però ho la lettera! Vado in biblioteca e mi siedo in un angolino dietro una libreria a caso.

"Caro Ray, volevo dirti una cosa molto importante" Cosa, cosa, cosa?

"Te la voglio dire da tanto tempo, da quando ci siamo ritrovati a leggere dei libri in biblioteca... da soli" ... Non può essere... Dimmi di no, dimmi di no

"Tu forse non te lo ricordi ma io si... Tu mi piaci, tanto" TROIA PUTTANA BASTARDA TE LA FACCIO PAGARE. Ma infondo, chi sono io? Nessuno. Mi metto a piangere cercando di non essere sentita, fallendo miseramente. Sento dei passi e qualcuno prendere la lettera per poi sedersi accanto a me. Alzo lo sguardo, è qualcuno che non ho mai visto...

S:"Piacere, io sono Sho. Perchè piangi?" era un ragazzo dai capelli biondo platino e gli occhi grigi (tutti riferimenti a Draco Malfoy sono puramente casuali) molto più alto di me.

T/n: "N-nulla, ma non ti ho mai visto qui... Chi sei?" sono spaventata, e se fosse qui per impedirci di scappare?

S:" Sono scappato, e poi mi hanno portato qui" risponde guardando il vuoto, sembra proprio affranto... Gli metto una mano sulla spalla e gli rivolgo un sorriso che ricambia. 

R:" T/n è arrivato un tizio nuovo e-" stava arrivando Ray ma si blocca quando mi vede accanto a Sho. Una lacrima gli riga il viso, non so che gli succede... Fatto sta che se ne va. Sho mi da' la lettera che aveva in mano e mi fa cenno di seguirlo

T/n:" RAY! ASPETTA" grido mentre lo rincorro. Lui inizia a correre nel bosco ed io lo inseguo finchè non lo vedo più. Non so cosa mi prende, lo conosco da solo un giorno e già mi importa di lui... MA COSA CAZZO MI SUCCEDE? Inizio a piangere, mi sembrava di averlo perso... Urlo il suo nome disperatamente e piango ancora di più. Sento una mano accarezzarmi il viso, è lui. Si siede accanto a me ed io lo abbraccio, mi far star bene questa sensazione.

T/n:"Non morire... per favore" sussurro mentre rimango abbracciata a lui. Mi rivolge un sorrisetto sadico, mi sto incazzando. "GIURAMELO" gli urlo incazzata e disperata. Mi asciuga le lacrime e me lo giura, so che mente ma... Ribalterò la situazione. 

STOP IT (Ray x reader.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora