MARTINA POV:
Oggi è arrivata Gaia, così avrò più tempo per stare con Marco, Umberto e lei, anche se quello che mi interessa di più è Marco, ho una certa attrazione per lui e credo che ricambi, non vedevo Gaia dalla scorsa estate, perché abitiamo in città diverse, mi è mancata tantissimo, appena è arrivata le sono saltata in braccio e ci siamo abbracciate fortissimo, lei per me è come una sorella, anche se non ci vediamo quasi mai ci sentiamo quasi ogni giorno, ci facciamo gli auguri...
Però stare con lei fisicamente ovviamente è più bello, oggi siamo andati al mare, e Marco e Umberto mentre ci prendevamo il sole ci hanno buttate a mare, Gaia si è arrabbiata solo che poi il suo boy le ha dato un bacio e lei si è addolcita, stanno bene insieme però a volte fanno venire il diabete! Oggi ho mangiato da Gaia, abbiamo mangiato la pasta con il pesce, gnam...
Suo padre è un cuoco bravissimo. Verso le 16 siamo andate a mare da sole perchè dovevamo raccontarci tante cose. Alle 17 sono arrivati i gemelli, subito gaia si è catapultata sopra Umberto, e sono stati tutto il tempo insieme e neanche ci hanno considerato. Io invece sono stata con Marco, che mentre mi prendevo il sole ha preso un secchio pieno d'acqua e lo ha buttato sui miei capelli...
Poi ci siamo salutati e ci siamo andati a lavare, io mi sono messa un pantaloncino bianco, una maglia scollata blu e le zeppe. Invece Gaia era bellissima, aveva un pantalone di jeans chiaro, una maglia fucsia fluorescente e le ballerine fucsia, Gaia è una bella ragazza, ha i capelli biondi e gli occhi verdi ed è magra di corporatura.
La sera siamo andati sul prato e abbiamo giocato a obbligo o verità, senza volerlo, dovevamo fare questo gioco io e Marco, e abbiamo scelto Obbligo, gli altri hanno deciso di farci baciare perché avevano capito che tra me e lui c'era qualcosa ma ci vergognavamo entrambi a dirlo, ci baciammo, sentii altro che le farfalle nello stomaco, ma delle aquile, fu fantastico, non lo dimenticherò mai.MARCO POV:
Oggi è arrivata la fidanzata di Umberto, appena si sono visti si sono baciati e abbracciati tutto il tempo e io e Giulia, imbarazzati, li guardavamo, a volte ci guardavamo e ci facevamo dei sorrisi, è troppo carina quando sorride imbarazzata.
Quando alle 17 io e mio fratello siamo scesi a mare abbiamo trovato Gaia e Martina in spiaggia che parlavano, dopo aver parlato un po Gaia e Umberto si sono incollati con la colla e quindi io per rompere il ghiaccio ho buttato addosso a Martina l'acqua che avevo messo nel secchio qualche minuto prima, lei arrabbiata ha iniziato a picchiarmi e io le ridevo in faccia, più io ridevo più lei si arrabbiava, fino a quando non mi ha preso e buttato a mare. Poi siamo saliti, ci siamo salutati e ci siamo andati a lavare, poi mi sono andato a vestire e ci siamo visti sul prato, dovevamo giocare a obbligo o verità, siamo usciti io e Martina e ci siamo dovuti baciare, è stato bellissimo, lei è diventata rossa, che carina...ANGOLO ME-
-avvisatemi in caso di errori <3
STAI LEGGENDO
Quel fatidico giorno...
RandomUn amore nato dal nulla e finito in un modo che nessuno dei due avrebbe mai voluto...