CAPITOLO 15

50 3 2
                                    

CLARKE'S POV

Ho appena finito di operare, questo intervento sembrava non finire mai, ma ce la siamo cavata proprio bene, la Dottoressa Stuart è davvero brava devo dirlo, anche Monty ma questo lui lo sa, è un chirurgo brillante, sono felice di lavorarci insieme, ora per fortuna andiamo a mangiare ho fame.

J: Ehy ragazzi! Com'è andata l'operazione? E la Stuart com'è?

M: L'operazione ovviamente è andata benissimo e la Stuart è grandiosa davvero.

C: Si, è vero, ma ora andiamo a mangiare o mi mangio voi.

L: Ragazzi, ho preso io il posto stavolta, avevo quell'intervento prima ma è durato poco quindi sono venuto direttamente qui.

J: Hai fatto bene Lincoln.

C: Dottor. Stuart non ha preso niente, le porto qualcosa?

L: Clarke ti ricordi che ti ho detto che ti avrei detto io quando darmi del tu? Ecco credo sia arrivato quel momento, e comunque no grazie ho mangiato una mela prima che voi arrivaste.

C: Va benissimo Lincoln (?!)

Stiamo parlando di come sono andate le nostre operazioni e Lincoln ha cacciato l'argomento uscita.

L: Allora, ci vediamo stasera da Joe verso le 19 okay? Così avete il tempo di lavarvi un po' puzzate davvero tanto in questo momento. -disse ridendo.

Non avevo mai visto il capo ridere, fa strano.

C: A proposito porto un'amica, a qualcuno da fastidio?

J: Clarke quante volte te lo devo dire che per me va benissimo.

C: Jasper quando fai così sembri un maniaco.

J: Ma io lo sono, infatti anche tu dovresti stare attenta. -disse ridendo.

30 MIN DOPO..

Abbiamo appena finito la pausa, io ho da fare solo altre due operazioni e poi vado, non ho nemmeno la macchina ora uffa.

BELLAMY'S POV

Sto pensando al fatto che Clarke potrebbe avere già qualcuno e che sto perdendo tempo, anche se spero vivamente che non sia così, lei mi piace davvero e non voglio perderla.

O: A cosa stai pensando fratellone?

B: Ad una ragazza, forse è ancora presto per parlare di amore, ma credo che lo potrebbe diventare, sai è davvero speciale, l'ho conosciuta in ospedale quando mi sono fatto male il braccio, pensavo che non l'avrei più rivista ed invece ci siamo ritrovati vicini di casa.

O: Si chiama Clarke giusto?

B: Si..

O: Descrivimela dai.

B: Okay, ha degli occhi azzurri stupendi, capelli biondi che le arrivano alla spalla, è poco più bassa di me, è simpaticissima, dolce, ha sempre la risposta pronta, è molto provocatoria e sicura di se.

O: Credo di essermene innamorata, quasi quasi ci provo anch'io -disse ridendo- ora a parte gli scherzi, qual è la cosa che ti preoccupa?

B: E se avesse un altro? Ed io stessi perdendo tempo?

O: Ma dai, da come ho capito anche lei sta al gioco, e poi chi preferirebbe qualcun altro a te? Solo una pazza potrebbe non sceglierti.

B: Io non ne sarei così convinto, ma se lo dici tu allora mi fido.

O: Ora vai a prepararti sono le 16:30, hai detto che alle 17 saresti andata a prenderla.

B: Si hai ragione, vado.

JOHN'S POV

Ormai è da stamattina che sto chiuso in casa con Raven eppure non c'è nessun posto dove vorrei essere se non qui accanto a lei. Ormai è un po' che la fisso, lei è davvero troppo per me.

R: Perché mi stai fissando?

J: Stavo pensando che sei bellissima, davvero. -le dissi dandole un bacio sulla fronte.

R: Beh questo lo sapevo già scarafaggio. -disse ridendo.

J: Sisi, ridi ridi.

R: Ovvio, comunque tra un po' torna Clarke e dopo usciamo con dei suoi colleghi, vuoi venire anche tu?

J: E me lo chiedi anche, certo. -le dissi dandole un bacio.

R: Okay, allora torna a casa tua ora e vatti a fare una doccia, ci vediamo tra po'. -disse baciandomi.

Vorrei che non smettesse mai di baciarmi, vorrei averla appiccicata a me sempre.

J: Va bene, Rayes allora vado. -dissi continuando a stare davanti la porta.

R: Okay, a dopo.

J: Va bene. -dissi rimanendo ancora davanti la porta.

R: Okay..

J: E andiamo! Sto aspettando un altro bacio!

R: Uffa quanto sei complicato! Non lo sapevi dire?! -mi disse e dopo mi baciò.

J: Bene, ora me ne vado.

i've always needed you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora