Storia richiesta da miilkbread_ (gran bel nome tra l'altro), scusa se ci ho messo tipo un eternità a scriverla, spero vivamente ti piaccia <3
❄️ • • •❄️
Genere: fluff
Numero di parole: 1465
Note: la storia è ambientata durante il secondo anno di Oikawa + se non sapete cosa sia la malattia di hanahaki vi ho messo una piccola spiegazione a fine capitolo
❄️ • • •❄️
Era una gelida giornata d'inverno, il cielo era soleggiato e non tirava un fil di vento. I raggi del sole rimbalzavano sulla neve facendo risplendere i tetti delle case.
[T/n] camminava allegra, godendosi il paesaggio invernale. Nonostante la ragazza non fosse una grande amante del freddo, adorava l'atmosfera invernale: la neve candida, la brina che copriva i prati la mattina e i ghiaccioli che si formavano sotto il cartello stradale all'angolo della scuola erano uno spettacolo sufficiente per sopportare la rigida temperatura di quei giorni.
Passando davanti al parco, situato poco distante dalla scuola, la ragazza scorse una scena alquanto buffa: il terzo anno della squadra di pallavolo dell'Aoba Johsai intento a giocare con la neve.
Iwaizumi rincorreva Oikawa, in mano aveva la testa di un pupazzo di neve con l'intenzione di spiaccicargliela in faccia, mentre Matsukawa e Hanamaki si scompisciavano dalle risate. [T/n] si unì a questi ultimi e osservò divertita la scena. Per quanto le avevano raccontato sapeva che Oikawa ed Iwaizumi fossero amici praticamente da sempre ed il loro rapporto era sempre stato così: Oikawa che porta Iwaizumi all'esasperazione con le sue bambinate ed Iwaizumi che si arrabbia fin troppo facilmente e lo rimprovera di continuo.
[T/n] conosceva la squadra di pallavolo da due anni ormai, più precisamente da quando Iwaizumi le aveva chiesto aiuto per un progetto di arte; da quella volta in poi iniziarono a lavorare insieme molto spesso. Si ritrovavano in libreria, prima che lui dovesse andare agli allenamenti del suo club fino a che un giorno la invitò ad assistere.
STAI LEGGENDO
ハイキュー!! | ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanficɪ ꜰᴇᴇʟ ʟɪᴋᴇ ɪ'ᴍ ɪɴ ꜱᴏᴍᴇ ꜱʜᴏᴊᴏ ᴍᴀɴɢᴀ - ᴄɪᴛ. ʜɪᴛᴏᴋᴀ ʏᴀᴄʜɪ ¸,ø¤º°'°º¤ø,¸¸,ø¤º°º¤ø,¸¸,ø¤º°'°º¤ø,¸ Hey readers! Questa, come avrete letto dal titolo, è una raccolta di oneshot x reader su Haikyuu!! Si tratta di storie scritte nel 2021 che mi sono sentit...