23/05/2020
Vlive Yoongi e Hoseok
Prima di presentare Hoseok,Yoongi ha iniziato a leggere dei commenti.
1 Che università frequenta Yoonji Unnie?
Va alla Korea National Sport University. Si sta specializzando nel tiro a segno. Vuole entrare nella squadra nazionale.
2 Daechwita è la migliore! Mi è piaciuta così tanto che ho quasi pianto.
Wow,grazie mille.
3 Syub D sei così figo.
Figo? *ride*
4 Adoro il video musicale (di Daechwita)
Grazie.
5 Adoro il tuo taglio di capelli con i lati rasati. Il video musicale è così bello.
Ci sono tanti commenti. Uno dice "Il tuo mixtape è pazzesco,Min Suga." Sono veramente felice che amiate il mio mixtape. Anche Agust D sembra sopraffatto dalla felicità.
Dopo ciò ha introdotto Hoseok nella diretta.
S: Se dovessi descriverlo...direi che è il mio caricabatterie portatile. Il maknae della Sope,il mio partner di Hwagae Market,J-Hope-ssi! Benvenuto Hope-ssi!
JH: *canta* Daechwita! Daechwita! *ride* Wow,la tua introduzione è veramente lunga. Volevo dire qualcosa.
S: Noi...sono passati solo 3-4 minuti!
JH: Davvero? Sembrava molto di più.
S: L'apertura è durata meno di 4 minuti.
JH:Va bene. Salve,sono J-Hope. Sono la vostra speranza,J-Hope.
S: J-Hope-ssi,come stai? Come te la stai passando?
JH: Mi sto allenando duramente,sto mangiando bene per rimanere in salute. Sto mangiando così bene che ho messo su qualche chilo.
S: Ah,sì?
JH: Ho così tanto grasso sulla pancia. Oddio.
S: Non hai grasso. Non ne hai.
JH: Sì che ne ho.
S: Sei venuto a fare il tifo per me durante le riprese del video musicale,vero?
JH: È così. Appena sono arrivato ho visto Jin Hyung e Jungkook fare la loro parte come comparse. In realtà Yoongi Hyung mi chiedeva in continuazione di andare a trovarlo.
S: Non è vero! *Hoseok ride*
JH: Voleva davvero che visitassi il posto.
S: No,no. Non ti ho messo alcuna pressione. Stai esagerando,dai!
JH: Dev'essersi sentito dispiaciuto quando non sono andato a trovarlo per il primo mixtape.
S: Quella volta...però io sono venuto a trovare te. *Hoseok continua a ridere* Pensavo che magari non saresti venuto neanche la seconda volta,ho cercato di non avere aspettative. Però hai mandato il furgoncino del caffè.
JH: Sì. Ho portato diverse cose.
S: Sì,ho bevuto una tazza di quel caffè.
JH: Era la prima volta che te ne mandavo uno!
S: Non ne abbiamo quasi mai la possibilità.
JH: Già. È stata la prima volta. Ho fatto preparare dei churros e del caffè.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi Facts 2
FanfictionEhi tu,sì proprio tu che stai leggendo. Vuoi sapere tutto sul ghiro dei BTS? Beh allora hai cliccato sulla storia giusta. Qui potrai trovare informazioni,episodi o semplicemente interviste riguardanti il ragazzo dal gummy smile. Che ci fai ancora q...