Capitolo 8

434 25 30
                                    

"Sono Kuroo."

Il ragazzo si presentò, con un sorriso.

"Maehara...Kaede." feci passare un piccolo intervallo di tempo dal cognome al nome.
Quel ragazzo mi aveva stregata. Era difficile non ammettere che era molto attraente, per lo più era gigante in confronto a me. Era questo che mi aveva stupita. Non che i ragazzi da me conosciuti fossero bassi, eccetto Hinata e Nishinoya. Erano comunque più alti di me.

"Maehara-saaan" una voce da dietro mi risvegliò dal mio ennesimo stato di trans. Era Tanaka.

"Oi, ci stai per caso provando con la nostra manager?" Disse a Kuroo con la sua solita faccia intimidatoria. 

"Tanaka! Smettila con quella faccia!" Disse Daichi da lontano, facendo ridere sia me che Kuroo. 

"Avevi bisogno di qualcosa?" Dissi al pelatino. 

"Dobbiamo parlare di cose...cose." Io lo guardai confusa, allargando le braccia. 

"Va bene, vi lascio soli." Disse Kuroo, facendomi l'occhiolino. Tanaka continuò a guardarlo con quella faccia e io gli diedi un pugno sulla spalla.

"Dacci un taglio o lo dico a Daichi." Cambiò espressione, infilando il braccio sotto il mio. 

"Abbiamo un matrimonio da organizzare." Disse e io lo guardai sorpresa.

"EEEHHH???" Lo vidi con gli occhi sognanti e scossi la testa.

"Noyassan ci sta aspettando." Arrivammo dentro la loro stanza, dato che avevano deciso di stare insieme. Nella stessa stanza c'erano anche Hinata e Kageyama ma al momento erano ad allenarsi da qualche parte. 

"Maehara-saaaan" Noya si stava letteralmente rotolando sul pavimento, odorando un mazzo di girasoli. 

"Amh..Noya senpai, cosa ...cosa stai facendo?" Dissi io abbassandomi al suo livello e lo vidi fermarsi di colpo. 

"SEI QUI!?" Io annuii, allontanandomi piano da lui, ma Tanaka mi fece cadere con il sedere sul pavimento. 

"Non muoverti, dobbiamo organizzare tutto." 

...

"Se sai già cosa fare, io cosa ci faccio qui?" Chiesi a Tanaka, incrociando le braccia al petto. 

"Tu dovrai portare Kiyoko nel luogo prestabilito." Io mi grattai la nuca, sospirando.

"Kiyoko mi ucciderà probabilmente..." Dissi a bassa voce ma non abbastanza da non essere sentita. 

"Ti proteggo io, Maehara-san!" Disse Nishinoya alzando il pugno in aria. Kiyoko avrebbe fatto fuori anche lui. 

"Subito dopo le terme." 

...

Chi cavolo voleva stare nelle terme d'estate? Avrei dovuto scegliere un posto con una piscina piuttosto, quanto sono stupida. Per fortuna l'aria di montagna era più fresca che di quella di città. 

"Allora...siete sicure di voler uscire?" Una delle manager di un'altra squadra esordì, mentre stavamo sbirciando i ragazzi già in costume che si divertivano dentro le terme. 
Ma le terme servono per rilassarsi...

"Non possiamo stare per sempre qui dentro, no?" Dissi io, cercare di far coraggio a tutte.

"Hai idea di quello che succederà quando usciremo di qui, vero?" Mi disse Kiyoko, dando uno sguardo ai nostri bikini. Io ne indossavo uno rosso, giusto per non dare nell'occhio. Mentre lei ne indossava uno bianco, era stupenda. 

"Ryu, guarda! Riesco a fare la mia mossa speciale anche dentro l'acqua!!" Sentii la voce di Nishinoya provenire da fuori. 

"Nishinoya! Smettila, ti farai male!" Daichi lo stava rimproverando come al solito. E fu li che io lo vidi. Non mi ero ancora resa conto di quanto fosse dannatamente sexy Nishinoya in costume da bagno. Nonostante la sua scarsa altezza, aveva i muscoletti al punto giusto. Ed erano anche ben visibili. Se non fosse stata per la mia solita sbadataggine nel perdere l'equilibrio e spalancare la porta dello spogliatoio, facendo uscire tutti, avrei anche iniziato a sbavare. 

Nishinoya Yuu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora