Offrii da bere a Yuu e accettò, sedendosi sul divano. Avevo anche notato che Bokuto aveva pulito il disastro e aveva tolto il tavolino.
Mi sedetti accanto a lui, passandogli una bibita alla fragola. Avevo diverse cose del genere per Sakuta.
"Quindi cosa pensi di fare? Prenderai in considerazione il mio consiglio?" Mi disse, guardandomi.
"Di che parli?" Alzai un sopracciglio, osservandolo.
"Non puoi stare da sola, Kaede." Mi disse e io sospirai.
"Non ho proprio voglia di andare da mia madre... magari domani chiederò a Yuuji di venire un po' qui." Dissi, facendo la vaga.
"Intanto stanotte io resterò qui." Mi disse in un colpo secco e io sgranai gli occhi.
"P-Puoi dormire nella mia vecchia stanza, Sakuta ormai dorme sempre in quella di Hiroto.." Dissi io e lui si alzò in piedi.
"Bene, allora sarà meglio andare a dormire." Mi disse e io mi alzai insieme a lui. Salimmo le scale e prima di andare in camera da letto, ci fermammo entrambi a guardare Sakuta dormire. Avevamo assunto la stessa espressione da rimbambiti. Era un angioletto quando dormiva.
"Allora..buonanotte, Yuu." Lui mi fece un cenno con il capo.
"Buonanotte, Kaede. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiamarmi." Mi disse e io andai subito verso camera mia.
- Nishinoya's pov
Quando entrai in quella stanza, mille ricordi riaffiorarono nella mia testa. Ricordi del liceo, della mia storia d'amore con Kaede.
Le nostre foto ancora appese.
Quel letto, dove avevamo passato tante di quelle notti insieme. Mi scappò una lacrima amara, e decisi di scacciare quei pensieri andando a dormire....
Skip time di una settimana
-Kaede's pov
Da quel giorno, Yuu si era fermato spesso a dormire. Yuuji non poteva venire tutte le sere e il moro mi chiedeva sempre, perchè non fossi mai da sola. Le visite notturne di Bokuto furono ridotte dato che a farmi compagnia c'era Yuu.
Oggi ci sarebbe stata quella fatidica festa. La rimpatriata. Si sarebbe tenuta in un locale tutto per noi.
Decisi di vestirmi carina, non lo facevo da tanto.Yuuji si era offerto di passarmi a prendere, così che avremmo potuto lasciare Sakuta, Mai e Mitsuru ai nostri genitori prima di andar via.
Quindi iniziai a prepararmi. Yuuji era andato via in mattinata. Quando aveva saputo del mio piccolo incidente nemmeno se lo fece chiedere, restava con me ogni volta che poteva.
"Mammina, dove vai stasera? E perchè io non posso venire?" Sakuta mi venne a trovare in camera da letto, mentre sceglievo un vestito da mettere.
"Perchè è una festa per persone adulte e poi dalla nonna ci saranno anche Mai e Mitsuru!" Dissi io e lui festeggiò contento.
"Questo ti sta benissimo mammina, sei bellissima" Mi disse quando mi vide indossare un vestitino in velluto bordeaux. Era corto a metà coscia, con le maniche lunghe. La scollatura era anche piuttosto appariscente, ma non me ne curai.
"Davvero ti piace?" Chiesi e lui mi abbracciò, sorridente.
"Allora sceglierò questo!" Dissi io, mentre prendevo un paio di decolleté nere con dei tacchi vertiginosi. Sarei stata più alta di Yuu, probabilmente. Forse però sarei arrivata al petto di Bokuto.
Iniziai a truccarmi leggermente e mi feci i boccoli, lasciandoli cadere sulle spalle. I miei capelli erano diventati lunghissimi, non li tagliavo da anni.
STAI LEGGENDO
Nishinoya Yuu.
Fanfiction"Lascia che sia io ad insegnarti, voglio avere questo onore." Maehara Kaede, la nostra protagonista, riuscirà a conquistare il cuore del nostro libero preferito? Lo scoprirete solo leggendo!!! La storia non segue la trama del manga o dell'anime.