when everything is lost please, don't be mad, chill yourself, everything will be okay.
2 years later
<< Billie non fare la scema, dove mi stai portando?>> la ragazza dai capelli blu ridacchiò in silenzio, potevo sentire il suo fiato caldo sul collo farsi pesante <<bill? ci sei? so che sei lì, mi potresti spiegare che sta succedendo? sono curiosa daii>> piagnucolai, non riuscivo a credere che dopo 3 anni lei ancora usasse questi tipi di 'giochini', li odiavo tantissimo << bimba, smetti di piagnucolare e fidati, al mio tre dovrai togliere la bandana>> imbronciai le labbra e sentii subito il rumore dei passi di billie' si stava avvicinando?' da notare anche in modo lento, sarà sicuramente uno dei suoi giochini abbastanza perversi ma era troppo silenziosa. Ad un certo punto mi apparve di sentire silence di Beethoven, riprodotta in modo lento tanto da far rimbombare il suono su tutta la stanza <<1....2...> tolsi la benda <3> e mi apparve in primo piano billie inginocchiata, nelle mani teneva un anello con al centro un diamante nero, al dir poco stupendo. Portai la mani in faccia, non credendo a tutto ciò, saltai in braccio a billie che, nel frattempo stava asciugando con un fazzoletto una lacrima. <mi vuoi sposare? so che sembrerebbe strano...> non finì neanche di parlae che, la baciai con passione <si bil, si, si, si, siii> la ragazza dalla carnagione biancastra mi afferrò dai fianchi e mi baci0 con più passione, mostrando i denti dalla felicità, mi poggiò per terra e mi abbracciò. Dire che non me l'aspettavo era tanto, ma si, non me l'aspettavo.
<< finneas lo sapeva? i tuoi? PEPPER?>> chiesi staccandomi dall'abraccio < mio padre e mia madre nonosante tutto hanno reagito abbastanza bene, Finneas appena l'ha saputo è andato al settimo cielo, pepper beh, pepper ha solo scondizolato, credo sia una cosa positiva>> ridacchiò la ragazza portandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, abbastanza imbarazzata le sorrisi e poggiai le mie labbra sulle sue rosee in un bacio a stampo << ti amo bil, ti amo Billie eilish pirate o'connel>> mi scese una lacrima, ero felice, tutto quello che desideravo era qua, difronte a me , Billie in giacca e pantaloni con un sorriso a trentadue denti, si, questo è quello che voglio.
1 year later
<< maggie, non ce la faccio, non riesco a infilare le scarpe>> neanche il tempo di mettere il vestito che già stavo sudando, assurdo eh? <<sky calmati, ora ci pensiamo noi>> mancavano solamente 20 minuti al grande momento, mi alzai scalza e mi affaciai dalla finestra a prendere un pò di aria, ne vevo davvero bisgno. 'lo sto facendo seriamente?' questa domanda mi ronzava nella testa dal giorno prima, 'forse non ero pronta?'. Ad interrompere i miei pensieri fu maggie <<non riesco neanche a mettere un paio di scarpe, ti rendi conto? tua figlia mi rende nervosa, e non così>> maggie mi prese il viso con le mani << sei solo nervosa, pensa che per il mio matrimonio una delle damigelle si dimenticò dell'anello, immagina che casino>> un sorriso le parve in volto e tornò a guardarmi con un sorriso dolce <<andrà bene, lo so>> chiusi gli occhi per un momento, immaginando la cosa più bella che mi sia capitata al mondo, li riaprii e mi buttati con un abbraccio su maggie, adoravo quella donna << ora andiamo a mettere le scarpe, è il momento>> si staccò dall'abbraccio e spostò dal mio viso una ciocca ribelle << sei bellissima>> concluse con uno dei suoi sorrisi.
Passarono qualche orette prima di arrivare in uno dei miei posti preferiti dove, oltre il posto della celebrazione, era anche il nostro posto preferito.
Ero abbastnza nervosa, non riuscivo a regolare il respiro che si era fatto pesante al solo sguardo di billie, i miei genitori non si presentarono e potevo capirlo. Ad accompagnarmi all'altare fù alex, uno dei migliori in assoluto in tutto <<sei stupenda sky>> mi stampò un bacio casto sulla guancia e si incaminò verso l'altare , una serie di violini suonarono l'ave maria di Schubert, le damigelle andarono per prima, lanciando petali rossi sul terreno lasciandone volare qualche petalo in testa alle persone. Arrivate le damigelle toccò a me.
Mi incamminai per tutto il percorso cosparso di petali rossi e rosa, lo sguardo era basso, sudavo, ero abbastanza nervosa << si è commossa>> disse alex sussurrando, alzai lo sguardo e lo incrociai con i suoi occhi quasi rossi dal pianto, una lacrima scese lungo la guancia, era stupenda, aveva una giacca bianca di Gucci, con dei pantaloni dello stesso colore con un paio di fila bianche, i capelli raccolti le inquadravano il viso dolce e tenero. Arrivata davanti, mi tolse il velo e schioccò un bacio a stampo sulla fronte.
La messa finì dopo mezz'ora, dopo tanti sforzi, litigi e scene d'amore eccoci qua.
Mi presento, mi chiamo skylar O'connel e sono sposata con Billie Eilish Pirate O'connel, la persona che mi rende più felice al mondo, la amo immensamente e non saprei cosa fare senza di lei, da ora in poi le nostre vite sono segnate per sempre e per sempre saranno perchè, siamo come un cuore unico e inseparabile.
Ragazzuolii so che sono scomparsa e mi dispiace infinitamente. Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, finalmente siamo al termine e non protrei essere più felice di così, grazie di cuore per avermi supportato e sopportato con le mie consegne ritardatarie, vi amo immensamente, grazie.
-fede