Cap. 11

1.9K 83 15
                                    

Y/n pov's
Stavo tranquilla in salone con Klaus fino a quando ho sentito quella voce. Mi salì un brivido per tutta la schiena. HO FATTO UN ERRORE A VENIRE QUI!!!!!!!
C:"y-y/n c-che ci f-fai?"
Y/n:"H-hey cinque emmh come va?"
C:"benissimo grazie."  OK RISPOSTA CHE NON MI ASPETTAVO.
Y/n:"ok.. emmh sono venuta per parlare con Klaus -bugiarda- tra poco me ne vado"
C:"n-no! Resta t-ti prego..."
*FACE PALM* cosa? Lo ha detto veramente?
Y/n:"per tornare in quella stanza in cui stavo per diventare pazza? NO GRAZIE"
C:"NO! non starai lì... Se vuoi puoi prendere la mia stanza io dormo sul divano."
K:"salve piccioncini come va?"
*INSIEME*
C+Y/N:"TACI KLAUS"
K:"Ok ok calmi"
Mi girai verso cinque e decisi.
Y/n:"va bene resto... Ma una condizione!"
C:"dimmi tutto"

Cinque pov's
Sono veramente stupido ho pregato che rimanesse e ora chissà cosa mi chiederà.
Y/n:"tu dormirai con me nella tua stanza. Sia chiaro io resto nella mia parte e tu nella tua se ti avvicini di un solo millimetro ti squaglio la faccia. Chiaro?"
Cos- mi squaglia la faccia? Non ho capito ancora che poteri lei abbia. Mi ha messo letteralmente i brividi! Vuole squagliare questo bel faccino ;)
C:"ok va bene"
Y/n:"perfetto vado a prendere la mia roba"
C:"non c'è n'è bisogno Diego è andato già a prendere la tua roba"
Y/n:"COSA? E SE IO AVESSI DETTO DI NO?"
C:"sapevo che dicevi di si" SONO UN IDIOTA.

Y/n pov's
Y/n:"OK. SAI CHE FACCIO ORA? Me ne vado. Volevo ricominciare da capo ma è impossibile con te quindi bye cinque"
Sento cinque mi prende per un braccio e mi lascia letteralmente sul divano.
Y/n:"ma sei sc-" mi tappa la bocca mettendomi in dito davanti e poi mette l'altra sulla sponda del divano e il suo ginocchia tra le mie gambe. Era letteralmente sopra di me e non potevo muovermi o altro. CAZZO.
C:"io ho detto che non te ne vai. E farò di tutto pur di farti restare. E lo sai pk?"
Y/n:"no pk?" Dissi con sarcasmo.
Si avvicina al mio orecchio mi sussurra
C:"pk sei mia... E lo sai"
Prima che io dicessi qualsiasi cosa mi baciò...

✨~spazio autore~✨
Uuuhhhh~ finalmente ahahaha.😂😏
E nulla spero vi piaccia questo capitolo!⚡🌵
E sì ho aggiornato ora pk mi andava...✌🏻🌈
Forse pubblico un nuovo capitolo stasera.
Bye~💕

☂️✧𝐑𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐇𝐚𝐫𝐠𝐫𝐞𝐞𝐯𝐞𝐬✧☂️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora