Y/n pov's
Sentì le sue calde labbra su di me. CAZZO PK NON RIESCO A STACCARMI?
Finalmente si staccò lui e poté finalmente ribattere
Y/n:" ti stavo dicend-"
Mi ribaciò. BASTAAAAA O I MIEI ORMONI VANNO A FARSI BENEDIRE!!!
Si stacca di nuovo.
C:"hai ancora voglia di riparlare?" Mi fece un occhiolino e si spostò -sfortunatamente- mi alzai dal divano ancora in silenzio e mi diressi verso la porta stavo per uscire quando sentì di nuovo la voce di quel PICCOLOMANIACO.
C:"dove vai? È tardi... Avevi detto che restavi"
Y/n:"e-emmh vado a prendermi una ciambella"
C:"ok vengo anche io. Ho voglia di un caffè"
CAZZO.
CAZZO.
CAZZO.
ORA CHE MI INVENTO??
y/n:"anzi ripensandoci vado alla commissione che ho alcune faccende da sbrigare"
C:"MI SEMBRA CHE GIÀ TI HO DETTO NON VOGLIO CHE CI VAI!"
Y/n:"e tu chi sei per decidere al posto mio? Sei mio padre? Mio fratello? Non mi sembra. Sei solo un maniaco -fottutamente bello- che mi ha rapito."
Vidi che cinque ribbolliva dalla rabbia si avvicinò con affare talmente incazzato che aprì la porta e inizia a correre senza mai guardami dietro.Cinque pov's
Y/n:"e tu chi sei per decidere al posto mio? Sei mio padre? Mio fratello? Non mi sembra. Sei solo un maniaco che mi ha rapito."
Lì non ci vidi più dalla rabbia ero furioso così mi diressi verso di lei ma con uno scatto vidi che aprì la porta e corse via più veloce di un fulmine. Gli faccio così paura?... Sta andando alla commissione quindi? Mi sembra l'ora di fare una visitina alla mia cara amica Handler!
Salì in camera presi una pistola che avevo nell'armadio e mi teletrasportai proprio davanti alla commissione.Y/n pov's
Corsi non so per quanto tempo. Decisi poi di andare alla commissione per state più sicura. Arrivai davanti al grande portone ma in quell'istante vidi anche Cinque arrivare lì così corsi fino all'ufficio della Handler.
H:"cara che è successo? Perché hai corso?
Y/n:" perché? PERCHÉ CINQUE È QUI E SONO SICURA CHE NON HA BUONE INTENZIONI!"
H:"COSA?! QUELLO STRONZETTO IMPERTINENTE!"
Vidi che da un cassetto estrasse una pistola e la caricò per poi passarmela a me.
H:"ascoltami tu resta qui io vado. Tu lo sai che se mi vede mi ammazza quindi io vado e tu resti qui. Tanto so che non ti farebbe mai del male."
Y/n:"c-cosa? Io non resto qui da sola. Prima l'ho fatto incazzare e ho paura che avrebbe il coraggio di fare fuoco anche su di me."
In quell'istante sentimmo che la porta si aprì sbattendo e apparve lui. CAZZO!.
C:"din don".✨~spazio autore~✨
Scusate se non ho aggiornato ma eccomi qui 🥺💅🏻
Giovedì pk c'era HARRY POTTER!
Venerdì pk avevo un interrogazione e 2 verifiche insieme ed ero stanco...
Scusate✌🏻✨
Cmq spero vi piaccia!💕
Bye~🔥
STAI LEGGENDO
☂️✧𝐑𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐇𝐚𝐫𝐠𝐫𝐞𝐞𝐯𝐞𝐬✧☂️
Teen Fiction⚠️ COMPLETATA⚠️ --- ☂️Umbrella Academy☂️ --- --- Dal testo: Cinque:"sei mia cazzo. Mia e basta." Y/n:"baciamo e stai zitto". Così mi baciò e iniziai a sentire le farfalle nello stomaco... Stavo esplodendo. --- --- ☂️Umbrella Academy☂️ --- ⚠️ COMPLE...