capitolo 1

94 9 1
                                    

Pov's Luna
Ero in una stanza. Vedevo una donna con i capelli biondi fare incantesimi. All'inizio non capii chi era, finché non cadde a terra morta.
Era mia madre.
Cercavo di urlare e a chiedere aiuto ma fu invano.
Mio padre mi sveglió.
<Tutto bene tesoro?>
Io mossi la testa per dire di no e lo abbracciai < manca anche a me> mi disse. <Ma ora preparati che domani si parte per Hogwarts>
<Si papà vado>
Mio padre uscii dalla mia stanza e mi sedetti sul bordo del letto.
Ormai sono notti che faccio lo stesso incubo. Non c'è la faccio più.
Mi alzo dal letto e mi vesto. Poi prendo il baule e inizio a metterci dentro tutto l'occorrente: bacchetta, libri, divisa etc...
Nn vedo l'ora di rivedere i miei amici, soprattutto Ginny pk lei è la mia migliore amica (se si può dire) Ho una cotta per lei dal primo anno.Con i suoi occhi color nocciola, con i suoi capelli rosso fuoco. È bellissima. Ma anche etero. Con lei non ho possibilità.
Scesi di sotto e feci colazione.
Dopo aver mangiato andai di fuori a prendere una boccata d'aria.
_il giorno seguente_
Mi alzai presto perché non volevo fare tardi per prendere il treno.
Arrivati alla stazione e io e mio padre attraversammo il muro. Vidi una testa rossa correre verso di me. Era Ginny.
Dio quant'è bella.
<Luna , mi sei mancata> disse la rossa abbracciandomi. <Anche tu mi sei mancata> dissi. <Dai andiamo che sennò faremo tardi>disse Hermione< Herm ci sei anche tu?> Dissi io sorpresa. Nn l'avevo vista arrivare. Di sicuro pk ero concentrata sulla ragazza dalla chioma rossa. Poi notai che Herm si stava tenendo per mano con una persona. Quella persona era Pansy Parkinson. Penso si siano messe insieme. Sono così carine <anche te Pansy> chiesi<si , già, sai sto con Hermione>disse la ragazza con i capelli a caschetto.<davvero e da quanto?>< Da circa un mesetto> .
<Dai ragazze è tardi andiamo sennò il treno parte senza di noi> disse Ginny.
Salimmo sul treno.
Dopo circa due ore di chiacchiere arrivammo. <Finalmente Hogwarts>disse la castana<già, casa dolce casa>risposi io.
Andammo in sala comune dove trovammo la McGranitt che come ogni anno doveva chiamare i ragazzi del primo anno mettergli il cappello parlante in testa per mandarli nelle loro rispettive case.
Dopo che il cappello aveva finito di smistare i nuovi ragazzi iniziammo a mangiare, Dio quanto mi mancava il cibo di Hogwarts. Finito di mangiare Andai in camera mia per riposarmi.
Pov's Ginny
Dopo mangiato e ed Herm andammo nella nostra camera e ci addormentammo subito.
-il giorno seguente-
Mi svegliai e vidi l'orologio. Oddio erano le 8 le lezioni iniziano tra 10 minuti. Mi vestii velocemente. E quando uscii dal bagno vidi Hermione sveglia sul suo letto ancora in pigiama che rideva.<Hermione sbrigati che è tardi abbiamo lezione.> Hermione rise più forte<che hai da ridere>chiesi io<Gin oggi è sabato nn ci sono le lezioni> disse lei ridendo.
<Ma nn potevo dirmelo prima?>chiesi io mezza arrabbiata e mezza divertita.
<Nah, volevo godermi lo spettacolo>
Io presi un cuscino e glielo tirai e lei fece lo stesso. <Battaglia di cuscini> gridai io.
Dopo circa 10 minuti sentimmo bussare alla finestra. Era il gufo di Pansy e portava una lettera.
Andai alla finestra e presi la lettera.
<Herm è per te> gliela lanciai a mo di freesbe. Lei la aprì e iniziò a leggere ad alta voce.
~ciao amore ti volevo chiedere se stasera,visto che è sabato,volevi venire a una festa qui dai serpeverde?
Se vuoi puoi portare anche Luna e Ginny. Rispondimi presto.
Il tuo amore~
<Ci andiamo?> mi chiese lei
<Ovvio. Non mi faccio perdere un occasione del genere. C'è una festa con i serpeverde. Solo serpeverde. Ti immagini che figata.>
<Va bene allora gli rispondo che ci saremo. Però intanto tu scrivi una lettera a Luna e digli se vuole venire.>
Disse la castana.
<Sennò gli dico se ci possiamo incontrare e glielo dico dal vivo?>
<Si buona idea>
Presi un pezzo di pergamena e scrissi a Luna di incontrarci verso le tre del pomeriggio in camera mia e di Hermione , poi la legai a Errol e gli dissi di portarla a Luna.
Poi io e Hermione andammo a fare colazione. Dopo andammo in sala comune e studiammo fino a l'ora di pranzo. Poi dopo mangiato tornammo in camera dove trovai una lettera. Era di Luna. Doveva che ci sarà. Oddio nn vedo l'ora che saranno le 3 così potrò stare con lei. Con la mia fottuttissima crush che ho dal primo anno ad Hogwarts.
Arrivano così le 3 e alla porta bussarono. Entrò una ragazza dai capelli biondi mossi fino a metà schiena, con occhi azzurri e un sorriso stupendo.
<Ciao ragazze>disse la bionda con la sua solita voce tranquilla.<ciao>feci io. <Allora che si fa?>chiese la castana.<e se vai a chiamare Pansy così stiamo tutte e quattro insieme?>chiese Luna. <Buona idea. Allora vado ci vediamo tra poco>. E la castana uscii dalla stanza lasciandoci da sole. Ci fu un minuto di silenzio.
<Allora che facciamo?> Chiesi io rompendo il ghiaccio.<nn lo so. Aspettiamo che arrivino Hermione e Pansy>. Dopo circa 15 minuti, che sembravano un eternità, arrivarono le due ragazze.
<E se giocassimo a obbligo o verità?>
Chiese la ragazza con il caschetto.
<Dai si, sarà divertente!> Parlò la castana. <Allora Hermione inizia tu> dissi io.< Però c'è una regola dobbiamo prima vere un goccio di veritasetum così saremo sincere> tutte prendemmo una boccetta di veritasetum e la bevemmo. <Ok adesso possiamo iniziare. Allora inizio io. Luna, obbligo i verità?> Disse Hermione.<emmm obbligo> rispose la ragazza dai capelli biondi.< Ok allora bacia a stampo Ginny.> Disse Herm.
Luna divenne tutta rossa<emmm .....ok> nn posso cederci che sto per baciare Luna.
Le nostre labbra stavano a pochi centimetri di distanza e ecco che quello spazio sparì. Le nostre bocche di erano unite. Dopo circa due minuti ci staccammo. È stato il bacio più bello della mia vita. Continuammo il gioco fino alle 7 di sera , pk ci dicevamo preparare per la festa dei serpeverde. Luna e Pansy se ne andarono e io ed Herm ci preparammo.

linnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora