𝐂𝐇𝐀𝐏𝐓𝐄𝐑 𝐓𝐖𝐄𝐋𝐕𝐄

511 14 13
                                    

Jackson- Bro hey,non piangere
Pay- STO PER AVERE UNA FAMIGLIA CON LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DI TUTTA LA MIA VITA,NON CI POSSO CREDERE

*bryce,charli,chase,addison e avani fanno un video*

Ally- hey amore,guardami,anzi guardaci. Oddio,uff non ce la faccio,divento un fiume ah (piangendo). Allora amore, quasi due mesi fa un ragazzo venne a casa mia per rapirmi penso e quel ragazzo tra tutte le case che c'erano ha scelto la mia, all'inizio,soprattutto il primo giorno non mi fidavo di lui e non provavo niente(cit),pensavo che io e lui non potevamo mai stare assieme e sai perché?(zitta troia che te sei innamorata già il primo giorno)
Pay- n-no perché? (piangendo)
Ally- perché era un criminale e pensavo che non avesse un cuore come tutti gli altri,ma poi vivendoci ho capito che era l'opposto e un giorno,il 6 giugno,mi chiese se volessi essere la sua ragazza e dissi di sì, ed è stata la scelta migliore in tutta la mia vita, con lui finalmente incominciai di nuovo a credere nell'amore ed ero felice con lui,ogni volta che lo guardo ho le farfalle nello stomaco. Poi arrivò il due luglio,cioè oggi, e ho scoperto insieme all'amore della mia vita di essere incinta del suo bambino. Quella notte era stata la nottata più bella di tutta la mia vita e lo rifarei ancora se solo si potesse fare e non perché abbiamo fatto sesso ma perché ora sono incinta di suo figlio.
Payton, ti amo.
Tutti- *piangono*(si,anche i maschi)
Nikita- MA TU NON PUOI FARMI QUESTO ALLISON,per colpa tua sono un un'oceano.
Pay- Allison, ti amo anche io. Aiuto non so da dove cominciare. Sai perché sono andato a casa sua? Beh non lo so neanche io. Il mio piano non era di innamorarmi di lei e addirittura fare una famiglia,il mio piano era derubarla e stuprarla,stuprarla si,mi sentivo così solo ecco perché. Il mio piano fallì,mi ero innamorato di lei e lo sono ancora tutt'ora. Ho sempre pensato che l'amore vero non esistesse,ma a farmi cambiare idea è stata proprio lei e me l'ha dimostrato anche nei piccoli gesti. Con lei sono molto ma molto felice cosa che non provavo più da tempo perché tutte le altre mi usavano solo per scopare e io lo stesso. Proprio questa ragazza di cui mi sono innamorato mi ha aiutato molto,mi ha fatto smettere di essere un'assassino anche se lei non lo sa, e grazie a lei sono finalmente libero.
Non avrei mai pensato che con lei a quest'età aspettiamo uno splendido bambino,nostro figlio. E come ha detto lei prima, quella notte era fantastica e lo rifarei più di una volta con lei.
Prima di conoscerla pensavo che non avrei mai trovato la ragazza giusta,che mi accettasse così come sono,così incominciai a non credere più nell'amore, e come si è sempre detto "Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti" ed è vero. Non me lo sarei mai e dico mai aspettato.
Allison,sei la cosa più bella che dio mi potesse dare,non sai quanto ti amo amore mio.

Non so cosa dire,mi tremano le mani e sono un fiume.
Prendo Payton dalla faccia e lo bacio senza staccarmi da lui mentre Bryce,Charli,Chase,Addison e Avani ci riprendono.

Nikita- ANCHE IO VOGLIO TROVARE UN RAGAZZO COSI.
Tony- Ce l'hai davanti.

POV'S TONY🚁

La prendo per la faccia e la bacio. Non mi importa che è trans per me è donna al 100%.  Ho sempre provato qualcosa per lei ma non gliel'ho mai dimostrato.

Nikita- ah- io- non mi sembra vero,sei sempre stata la mia crush.
Io- anche tu.
Ally- quante cose stupende oggi.
Pay- già, è un giorno indimenticabile, 2 luglio.
Ally- non mi far piangere di più ti prego.
Pay- scusa amore
Addison- quindi siete fidanzati?
T

ony- beh se nikita vuole si
Nikita- MA CERTO CHE VOGLIO.

POV'S TONY FINITO🚁

Ally- andiamo a festeggiare?
Pay- andiamo
Bryce- io volevo dire un'ultima cosa
Ally- cosa?
Bryce- Addison
Addison- dimmi
Bryce- ti amo
Le ragazze- JAJSHSKAHSHSHNSJXJSUAISUSHSGGS
Pay- come non detto,mia moglie si è rotta. Mi si è rotta la moglie
Ally- come mi hai chiamata?
Pay- moglie
Ally- piango *piange*
Pay- ma nuu amoree

Mi abbraccia e lo bacio,lo stringo più forte che posso,poi si abbassa all'altezza della pancia mi alza la maglia e mi abbassa un po' i pantaloni e incomincia a baciarla.

Pay- ciao piccolo mio
Ally- e se è una femminuccia?
Pay- beh ancora non lo sappiamo,domani andiamo a parlare col dottore così ci trova una buona ginecologa
Ally- va bene amore mio.
Pay- hey ciaoo piccolo. Sono tuo papà

Guardo verso il telefono di Charli (stava ancora facendo il video) e piango mentre sorrido,Charli mi guarda e mi manda un bacio con le lacrime che scorrono sul suo dolce viso. Tutti piangevano ancora,che patati

Spazio Autrice:

Ciao babys,come state? Vi piace sto capitolo? A me si. Ci vediamo in un altro capitolo,scusate se è corto ma poi Aurora mi uccide. Scusate per eventuali errori,I LOVE YOU.

♥︎ᵃˢʸᵃ♥︎

Il Criminale SexyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora