Sono le 3 del mattino,io e Payton siamo sfiniti e stanchi,beh ce credo,dopo aver scopato 3 ore.
Pay- piccola,andiamo a vedere gli altri?
Ally- va bene payCi vestiamo,ci sistemiamo per bene e usciamo dal bagno. Vediamo tutti i ragazzi dormire tranne: Madi,Jaden,Jackson,Mattia e Chase.
Jaden- ma dov'eravate tutto sto tempo?
Ally/Pay- emh...
Mattia- te lo dico io
Pay- no mat-
Mattia- stavano scopando in bagno da ben tre ore come cavalli immagino
Ally- MATTIA!
Pay- dai piccola,è ubriaco marcio,lascialo stare
Jaden- ah okay,se stavate scopando va bene,ora sveglio Madison e andiamo in bagno anche noi
Ally- OH CRISTO JADEN
Pay- abbiamo scopato anche noi ti ricordo
Ally- ma mica l'ho detto,poi mi fa strano sentire da mio fratello che scopa,porca puttana.
Pay- è ubriaco anche lui,dai vedilo
Ally- giusto.{Sᴋɪᴘ Tɪᴍᴇ}
Sono le 4am e ho tanto sonno,così io e Payton svegliamo tutti e usciamo dalla discoteca.
Samuel- ALLISON,SCRIVICI
Ally- NON TI PREOCCUPARE SAMUAllison,Avani,Charli e Payton vengono nella mia macchina,mentre gli altri vanno nella macchina di Mattia.
Partiamo e ci avviamo per andare nella casa di Payton.Dopo 15 minuti siamo arrivati e chiamo la mamma di Avani.
_________________________________________Chiamata iniziata con "SignoraGregg"
Ciao tesoro
Salve signora,volevo dirle
che dormiamo tutti a casa del
mio ragazzo,quindi non si
preouccupiGrazie tesoro
_________________________________________Ally- amo,ho chiamato tua mamma
Avani- grazie amo,avete un pigiama?
Ally- penso di sì,aspetta
Avani- okay amo,grazie
Ally- allora,di sicuro non dormirete qui con noi,di fianco al bagno c'è una stanza enorme,ecco quella è la camera degli ospiti,ma se vuoi dormire solo con Anthony vai al secondo piano e di fronte vedrai una porta bianca,entrateci.
Avani- grazie amo.Vado a prendere il mio pigiama e glielo do.
Visto che ho sonno e non ho voglia di mettere il pigiama,mi levo i vestiti e resto in intimo e mi butto sul nostro letto.Pay- pigiama?
Ally- naah,non c'ho voglia
Pay- hahah,meglio così
Ally- daddy pay
Pay- incominci?
Ally- HAHAHAHA,tu resti con i vestiti?
Pay- ma secondo te hahah,adesso me li levo.
Ally- uh,interessante HAHAHAHA
Pay- eh già,interessante HAHAHAHS.
Ally- pay...
Pay- dimmi
Ally- ho sonno
Pay- dormiamo?
Ally- shy🥺
Pay- ma vieni patatina mia🥺
Ally- aww🥺Si stende sul letto con me e mi abbraccia mentre mi bacia. Le sue labbra sono così calde e umide...ripeto per la 40esima volta. Mi fa sentire a casa e ho le farfalle nello stomaco.
Dopo neanche 5 minuti crollo dal sonno e le ultime parole che ho sentito sono " Ti amo bimba mia". Awww.{Sᴋɪᴘ Tɪᴍᴇ}
PAYTON POV'S🌷
Sono tipo le 10:30am e mi sono appena svegliato,vedo Allison dormire ancora ed è così bella,ha una faccia così angelica,poi noto che è tutta scoperta quindi gli copro quel favoloso corpo anche se mi dispiace ma poi prende freddo.
Vado giù in cucina senza far rumore perché tutti gli altri dormono,preparo la colazione e poi vado di nuovo in camera a svegliare Allison.
STAI LEGGENDO
Il Criminale Sexy
RomansaPer puro caso conosci un criminale,tra di voi c'è molta chimica e vi fidanzate. La vostra vita sembra una serie TV che non finisce mai...