Anne Wirlosh

155 6 6
                                    

Approfitto di questo capitolo per presentarvi Anne Wirlosh : Anne aveva 13 anni, era ebrea quindi fuggi da Roma per salvarsi in Francia a Nizza,era molto solare estroversa e romantica.Amava lo sport la lettura e Alex!Infatti lei era innamorata di Alexander Rocchelfield,per lei era come un angelo biondo,alto e affascinante, il che è alquanto strano:Alexander era moro,medio e affascinante!Era il ragazzo piu popolare e bello della scuola le ragazze gli ronzavano attorno come mosche lo erano alla marmellata, Alexander era invidiato da tutti dato che aveva quasi tutto,gli mancava solo una cosa però:Anne!Ritornando a lei era un po magrolina per la sua eta,aveva i capelli mossi biondi,erani corti eppure sembravano incredibilmente lunghi,aveva il viso ovale e pieno di lentiggini. Era abbastanza alta,il suo nome completo era Anne Elizabeth Wirlosh il che le dava un po fastidio dato che quando aveva 4 anni veniva chiamata Abeth (A iniziale di Anne Beth finale di Elizabeth) e a lei suonava come la polenta marcia della zia Florence (diceva spesso "io odio zia Florence" infatti "Zia Florence"era un personaggio inventato,un personaggio che Anne aveva letto in uno dei suoi infiniti libri).Il libro preferito di Anne era "Piccole Donne" infatti possiamo tranquillamente paragonarla a Jo una delle protagoniste. Quando si parlava di amore Anne era timida (il che a volte noto nelle persone estremamente solari e estroverse su questo argomento),ma nonostante ciò Anne si presentava come un ottima amica,peccato che la migliore amica debba ancora arrivare a lei!La sua "antagonista"(chiamamola così)era Lola Liddel, spagnola con origini ebraiche. Anne era dotata di un forte senso della giustizia il che la fa spesso (anzi " troppo spesso") mettere nei guai. Anne era nata il 6 Agosto e definiva il suo compleanno come "Il giorno della solitudine" Anne infatti era figlia unica e ad'Agosto i suoi amici partivano e lei si sentiva terribilmente sola:i suoi genitori non le bastavano!Del resto Anne amava tutto di lei,tranne la sua timidezza che però si rivelerà un punto di forza!

Il Favoloso Mondo di AnneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora