Lyra Malfoy

2 0 0
                                    

Io ero una Purosangue... una Malfoy, ero di sei anni più piccola di Lucius, mio fratello e a differenza sua non disprezzavo nessuno, ero solare e disponibile, ma anche una testa calda, facevo parte dei malandrini; Remus, Sirius, Rrgulus, James, Lily, Piton e anche quel bastardo di Peter... erano miei amici, avevo voti perfetti, il cappello mi aveva annunciata Serpeverde, e mi ci ritrovo tutt'ora... era il mio secondo anno, quando mi innamorai di Severus, ma lui amava Lily... quindi passai oltre... a Regulus, ma lo lasciai nemmeno un anno dopo, amavo ancora il mio corvino, non avemmo nessun rancore in seguito però io e Reg... Nel corso degli anni divenni una leggenda del Quidditch ad Hogwarts. Dopo il matrimonio di Lily e James, io mi sposai con Piton, sapevo che non mi amava, che lo faceva solo per levarsi il mio fastidio, ma non mi importava, diventammo insegnanti ad Hogwarts, insieme... purtroppo ebbi... degli aborti... e quando finalmente nacque mia figlia, la mia Lucrezia, era il 1980... e un anno più tardi, quel fatitico giorno... il 31 ottobre 1981... mio marito, il mio unico amore mi ha attirata con la scusa di un appuntamento in una trappola alla Stamberga Strillante, io ignara lasciai a Silente la bambina e mi recai lì, una volta arrivata i mangiamorte mi minacciarono, picchiarono, torturarono...volevano sapere da me dove fossero James e Lily! I miei amici! Io in risposta sputai in un occhio al Signore oscuro, non gradì la cosa, così mi fece torturare ancora dipiù, voleva uccidermi ma non prima di aver scoperto il nascondiglio dei miei amici! io però mi limitavo a guardare mio fratello, l'unico che non voleva farmi del male insieme alla moglie... e Poi lui, Mio marito che guardava mentre mi uccidevano, senza fare nulla, anzi ha aiutato a farmi questo! Ma quei bastardi hanno commesso un errore, non mi hanno tolto la bacchetta...  infatti una volta che quel traditore di Peter ha confessato e il signore oscuro ha appreso le informazioni... Quel maledetto di Voldemort ha fatto per andarsene ed io estratta la bacchetta stavo per farlo, io che non avevo ucciso mai nemmeno un cane  feci per scagliare contro il Signore Oscuro un Avada Kedavra, ma nemmeno ho potuto terminare la formula che un Sectumsempra mi colpì al petto era stato lui, mio marito a lanciarlo... per com'ero bastò ad uccidermi, mormorai: "Perdonatemi James, Lily.... Remus.... Sirius....  i...io ho fallito" e caddi a terra esanime nel mio stesso sangue. Mia figlia venne cresciuta da mio fratello, suo padre non la voleva, l'ha cacciata anche in punto di morte. Io ormai fantasma vagavo per la stamberga Strillante e il castello, ho  parlato con i gemelli Weasley più di una volta, erano simpatici... ho anche rivisto Lucius, Sirius e Remus... ne sono felice... in quanto a Piton? sapevo che non mi amava, sono stata cieca.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io dei libri ho letto solo i primi due, dunque mi baso sui film.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Brevi Capitoli sulle mie OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora