capitolo senza titolo -good eding-

2K 135 4
                                    

T/n pov:
Mi sveglia nel letto di camera,provai a muovermi ma un braccio sul mio fianco mi strinse più forte facendomi ricadere sul letto.
-mh...è sabato...resta ancora qui-
Realizzai.
Ero andata a letto con Aizawa la sera prima e ora lui mi stava tenendo nel letto stretta a se come se non volesse più lasciarmi.
-Buongiorno-
-Hey...T/n?-
-mh?-
-ti amo-
Persi un battito
-Aww come sei carino-
Immaginatevelo: sdraiato con la faccia sul cuscino,i capelli spettinati che gli ricadevano sul volto mentre mi teneva stretta a se.

-sai dirmi solo questo,mocciosa?-
-ti amo-
Sorrise
-ne sono felice-










I fiocchi di neve cadevano sulle strade ricoprendole di un sottile manto bianco.
Ma poco più in là sopra quella leggera linea di neve le piccole luci di Natale si estendevano da una casa all'altra.
Non c'erano rumori,il tempo si era fermato,c'erano solo i leggeri fiocchi che cadevano e un piccolo vischio sopra alle teste dei 2 protagonisti.
Le gambe le si mossero da sole,avanzò verso la figura dell'uomo,che teneva sulla sua testa un vischio,si alzò sulle punte e si avvicinò alle sue labbra.
E in quel momento,i suoi ricordi della neve cambiarono,fecero spazio alla figura del corvino, cancellando completamente quelli della macchia col cremisi mischiata alla neve.
E per un istante pensò che i leggeri fiocchi di neve erano diventati il momento migliore della sua giornata.

Fiocchi di neve[Aizawa X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora