Zero

3.9K 146 20
                                    

[Anche se dubito che non lo sappiate:
T/n: tuo nome
T/c:tuo cognome
C/p: colore preferito
C/c:colore capelli
C/o:colore occhi
E tutto così insomma,detto ciò buona lettura]






______________________
I fiocchi di neve cadevano sulle strade ricoprendole di un sottile manto bianco.
Ma poco più in là quella leggera linea di neve si univa a una pozza rosso cremisi
Non c'erano rumori,il tempo si era fermato,c'erano solo i leggeri fiocchi che cadevano e una piccola macchia che tingeva l'ormai bianco asfalto.
________________________

T/n era cosciente,sapeva cosa aveva appena fatto,nonostante l'età di 18 anni, appena maggiorenne.
Però T/n era lì, non stava piangendo per i vestiti macchiati dal sangue dei suoi genitori.
T/n sapeva cosa aveva fatto e non sarebbe scappata,non quella volta. Era stanca della vita a cui la obbligavano e semplicemente le aveva posto fine,a modo suo.

Le gambe le si mossero da sole,avanzando lentamente verso la porta da dove erano usciti i 2 pro-hero intenti a controllare la lista della spesa.
Le mani della giovane stringevano avidamente un grosso coltello da cucina,preso di nascosto dal cassetto qualche sera prima quando l'idea si era già fatta vagamente strada nella sua mente, ma ella la prese solo come una piccola nuvola di passaggio.
Ma il pensiero,diventato ormai insistente,aveva deciso di diventare realtà e velocemente la vita dei 2 amanti era stata strappata dalla stessa piccola anima a cui avevano dato vita.
Senza dolore,senza accorgersene la loro insulsa esistenza era stata portata via, e nessuno avrebbe potuto riportargliela indietro.

T/n rimaneva ferma col capo abbassato,a guardare i corpi inermi dei suoi genitori e la macchia rossa che si faceva strada da sotto i loro corpi macchiando il marciapiedi innevato.
Le urla della gente si fecero a poco a poco spazio nella sua mente mentre il tempo ricominciava a scorrere.

Le gambe le cedettero mentre della braccia la alzarono delicatamente da terra portandola al riparo dai leggeri fiocchi di neve

Fiocchi di neve[Aizawa X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora