capitolo senza titolo-Bad Eding-

1.8K 98 11
                                    

T/n pov:

Mi sveglia nel letto di camera,provai a muovermi ma un braccio sul mio fianco mi strinse più forte facendomi ricadere sul letto.
-mh...è sabato...resta ancora qui-
Realizzai.
Ero andata a letto con Aizawa la sera prima e ora lui mi stava tenendo nel letto stretta a se come se non volesse più lasciarmi.
-Buongiorno-
-Hey...T/n?-
-mh?-
-ti amo-
Persi un battito
-Aww come sei carino-
Immaginatevelo: sdraiato con la faccia sul cuscino,i capelli spettinati che gli ricadevano sul volto mentre mi teneva stretta a se.

-sai dirmi solo questo,mocciosa?-
-ti amo-
Sorrise
-ne sono felice-












I fiocchi di neve cadevano sulle strade ricoprendole di un sottile manto bianco.
Ma poco più in là quella leggera linea di neve si univa a un misto di lacrime e sangue.
Non c'erano rumori,il tempo si era fermato,c'erano solo i leggeri fiocchi che cadevano e la tristezza della nostra protagonista.
Le gambe non si mossero, restarono ferme per poi cadere in ginocchio sulla tinta bianca.
Il tempo scorreva,i Villan scappavano dagli hero,ma non per lei. Il tempo si era fermato. C'erano solo lei e la felicità che gli era stata portata via.
La felicità che tanto bramava,da tutta la vita.
E come quel pomeriggio,la neve si stava tingendo sempre di più,i vestiti si stavano macchiando di rosso. Ma adesso lei piangeva.
E i ricordi del Natale cambiarono, si nascosero nei suoi pensieri è fecero uscire solo una piccola immagine. L'immagine di Aizawa che sorrideva prima di chiudere gli occhi

...ahimè per sempre

Fiocchi di neve[Aizawa X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora