Premessa

68 8 1
                                    

Mi presento, mi chiamo Zoey (si legge zoi), si lo so, è un nome strano, ma lo è anche la mia storia perciò è un nome azzeccato.
Ho 16 anni e frequento il 3° anno del liceo artistico. Mi sono sono trasferita da poco a causa del mio passato, ma non ne parlo mai, a casa è argomento tabú.
Ho un innata capacità di mentire. Ogni volta che succede qualcosa mento e scappo dai problemi. Sempre. Forse è per questo che è accaduto o forse non potevo semplicemte prevenirlo. Lo so, ora direte che sono codarda, ma ho 16 fottutissimo anni, 16!
Non posso affrontare situazione più grandi di me, enormi, stratosferici problemi che continuamente mi strappano via dalla vita normale che vorrei avere.
Comunque tralasciando il passato, nel presente sono due mesi che sono in questa città, harveysburg-upon-valley
Chiamatata comunemente harvesydale dai suoi abitanti a quanto ho capito.
Mi sto iniziando ad abituare agli abitanti, pettegoli e si conoscono tutti a vicenda, visto che il paesino è piccolo circa 5.000 abitanti. Perciò dopo un estate piatta e senza avvenimenti di rilevanza, l'arrivo in città della mia famiglia: io, mia madre e i mei fratelli; è diventata la notizia di punta.All'inizio tutti ne parlavano ma io li ignoravo, come avevo imparato a fare, al diavolo i loro pettegolezzi e le loro opinioni. Avevo sentito di tutto: come mai una famiglia molto benestante proveniente da New York¿la città del futuro e delle nuove generazioni, si trasferisce in un paesino di campagna, piccolo e isolato come quello?? Dalle ipotesi più ragionevoli, come voglia di tranquillità, a quelle più strambe, tipo una tresca e una fuga dopo un furto in banca (che fantasia che ha certa gente! ).
Da quando è successo mi sono costruita un muro intorno, per chi non mi conosce posso sembrare fradda, indifferente ma chi ha imparato a convivere con la mia presenza sa che sono, anche se non lo ammetterei mai, fragile e volubile, un adolescente che usa sarcasmo e ironia come arma di difesa dal mondo.

La nostra storia comincia due settimane dopo l'inizio del terzo anno all'istituto statale 'Harvey' s high school education'
Che prende il nome, così come la città dal fondatore della città Josh Harvey.

Attenzione. Sono presenti parolacce, linguaggio volgare e tanta suspance....

Spero vi piaccia. Adiós

Senza Oscurità Le Stelle Non BrillanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora