Ore 6 Pm.
Ero ancora in infermeria e avvertì che Jeonghan era appoggiato dietro alla porta,aspettandomi e mi cambiai.
Come mi sentì? Mi sentì bene,anche se avevo quel pensiero "chi voleva Jeonghan fuori?..". E a questa domanda ci arriveremo.☝️
Presi i vestiti che mi diede S.coups e li misi. Mi sistemai e uscì,mettendomi la giacca per non prendere freddo.
Jeonghan,guardandomi,rimase scioccato e mi guardai pensando che quei vestiti non fossero adatti a me.
<<Che c'è? Ho qualcosa che non va,Jeonghan?>> gli chiesi guardandolo
<<A-anya.. *sospirò un po' rosso* Solo che sei troppo...bello per indossare certi vestiti>> mi disse e ridacchiai
<<Grazie..>> dissi sorridendo con lui e uscimmo.Uscendo dalla scuola vidi S.Coups,insieme a Nancy e Minghao,che mi stavano aspettando.
Raggiungendoli li abbracciai forte e guardai Jeonghan.
<<*guardò Jeonghan e lo salutò* ..Voglio fidarmi di te..>> disse S.Coups e si salutarono stringendosi le mani,compreso Minghao.
Quando arrivò il turno di Nancy,la guardai e la vidi un po' imbronciata.
<<...*guardò Jeonghan con le braccia conserte e irritata* Io non voglio fare pace con lui..>> disse gonfiando le guance
<<Neanche una possibilità?>> le chiese Minghao
<<..*guardò prima il cugino e poi Jeonghan,sempre con le braccia conserte* ..Ci devo pensare,intanto andiamo..>> disse e la seguimmo
<<Eccola che parte *sussurrò* Dai andiamo,ho avvisato i vostri genitori.. e sono d'accordo su questa nostra uscita>> disse Minghao e annuì leggermente,ringraziandolo dell'ospitalità.Minghao,Nancy e S.Coups camminarono davanti. Invece,io e Jeonghan eravamo dietro e.. e devo dire che ero un po' imbarazzato. Anche se l'ho perdonato.
<<Capisco la reazione della cugina di Minghao.. Non le do torto *mi guardò,mentre camminammo di fianco all'altro* >> mi disse
<<..Ti perdonerà.. Ma bisogna darle tempo>> dissi guardandolo e mi annuì facendo un respiro profondo
<<Anche se sarà difficile.. Insomma, sei un suo amico.. Quindi ha tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiata con me>> disse e annuì leggermente.
Dopodiché guardai verso S.Coups e Nancy. Guardandoli avvertì che c'era qualcosa di diverso e sorrisi leggermente abbassando la testa.
<<*mi guardò* perché sorridi?>> mi chiese Jeonghan
<<Niente *guardando S.Coups e feci un piccolo sorriso* .. Quei due non me la raccontano giusta.. *guardai Jeonghan* Stanno ridacchiando troppo secondo me *sorridendo un po'*>> dissi e li guardammo da dietro.
STAI LEGGENDO
I love.. my bully?
Teen FictionQuesta storia parla di Joshua Hong,un ragazzo straniero (precisamente californiano) e venne trasferito a Seoul per motivi lavorativi. Mentre che,i suoi genitori lavoreranno a Seoul,Joshua andrà in una scuola privata - di soli studenti maschi - e v...