46

6.8K 224 31
                                    

Ci separiamo mente ancora con gli occhi pieni di lacrime ci sediamo ad aspettare.
M" perché  lo hai fatto?"
Io:" non voglio andare a londra"
P" non ci andrai" sorrido felice e li abbraccio.
Passiamo la nottata così  io abbracciata a JJ pope a kie e tutti che cercano i rahazzi.
Jj:" loro stanno bene io lo so JJ non è  così  scarso in mare" annuisco convinta.
Io:" jj " mi guarda e vedo nei suoi occhi la speranza così sorrido.
Jj:"non farmi mai più  preoccupare tanto ok?" Annuisco sorridente e lo bacio . Potrei abituarmi alle sue labbra potrei abituarmi a noi due, ma chi prendo in giro non mi abituerai mai a queste sensazioni che mi fanno credere di non aver mai saputo nulla sull'amore . Ci alziamo e passeggiamo sulla spiaggia all'alba. Giardo il ragazzo vicino a me, il modo in cui la luce del sole illumina il suo viso, il modo in cui i suoi occhi brillano ho rischiato di perderlo davvero e lo capisco solo ora.
Io:" li rivedremo presto JJ vedrai " mi mette un braccio in torno alle spalle
E così  mentre guardiamo l'alba e ci godiamo quel momento, scriviamo io nostro futuro senza nemmeno saperlo .
Jj" sai scarl non mi interessa di niente mi interessa solo che Qualsiasi cosa faremo in qualsiasi posto saremo ed in qualsiasi casino saremo spero solo di essere con te." Sorrido con le lacrime agli occhi
Io:" tu non sai quanto tempo ho sognato che tu dicessi queste cose."
Mi accarezza il viso
Jj:" be' avevo paura di rovinare tutto"
Io:" jj tu non rovini nulla" sono io ora a prendere il suo viso ed avvicinarlo al mio
Io:" ti amo" gli sussurrò per poi poggiare le mie labbra sulle sue.
Questo ragazzo sarà  la ragione della mia pazzia.

Siamo alla fine della storia vi ringrazio di averla seguita fino a qui e spero vi sia piaciuta. Forse scriverò  qualche capitolo della loro quotidianità  ora senza JHON b ma non ne sono sicura .
Grazie mille per aver letto e alla prossima ragazzi.

outerbanks //JJ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora